test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Collegare account Arc e xboxlive

Come faccio a collegare i due account una volta che ho già cominciato a giocare? Il gioco me l'ha chiesto solo la prima volta, ma per la fretta di provare il gioco ho saltato la procedura
Post edited by partyboy2030 on

Commenti

  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Al momento il sistema non funziona. Per ora si chiede di aspettare. Appena tornerà funzionate credo vi avvertiranno.

    A presto.
  • Opzioni
    partyboy2030partyboy2030 Post: 6
    modificato aprile 2015
    Ok grazie, intanto mi godo il gioco
  • Opzioni
    alexb1981alexb1981 Post: 3 Arc Utente
    Stesso problema anche io
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Buongiorno, non so se è stato risolto. Stamattina chiedo nuovamente in modo da potervi aggiornare
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Ho ricevuto aggiornamenti.
    In pratica è possibile collegare il proprio Gamertag ad un account di ARC preesistente.
  • Opzioni
    kylovogkylovog Post: 1 Arc Utente
    salve io ho provato a collegare l'account di arc con quello di xbox sono andato su neverwinter poi sono andato sulla voce arco mi ha chiesto di mettere e-mail e password li ho messi e sono entrato ora la schermata mi a in alto a sinistra la mia gamertag di xbox e in alto a destra il nome dell'account arc!!! ma non so se adesso sono collegati o meno potete aiutarmi ? graie in anticipo :smile:
  • Opzioni
    morckas#9796 morckas Post: 2 Nuovo Utente
    una volta loggato sei collegato. Il personaggio dovrebbe avere il nick che hai registrato in arc più il suo nome. Io ho fatto il collegamento e dovrebbe darmi un compagno d'armi ma non lo trovo!
  • Opzioni
    morckas#9796 morckas Post: 2 Nuovo Utente
    Tra l'altro dovresti ricevere una mail di avvenuto collegamento tra one e arc.
  • Opzioni
    stefega#3279 stefega Post: 2 Arc Utente
    il compagno lo potete ritirare all'enclave del protettore, in alto a sinistra vi è un npc che rilascia i premi ai giocatori

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file