test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Build ranger arciere ramingo

Ciao ragazzi ho creato un video della mia build per Ranger. Riguarda il cammino del ramingo ed è full dps. Dal momento che non ci sono guide del genere ho pensato fosse carino farne una per la mia classe ed aiutare chi si approccia al gioco. Purtroppo non sono un video amatore quindi il video mi si è fermato a 14.59 quando parlavo degli incautamenti da mettere. Ve lo scrivo qui: slot attacco lapislazzuli, slot difesa radiose o oscure. Slot utilità incamenti della riserva del drago. Slot arma vorpal, slot armatura negazione o soul foresta.

Ecco a voi il video è scusatemi in anticipo se qualcosa non gira a dovere o la risoluzione è penosa:

https://youtu.be/0WjB_W3GwF8

Ditemi cosa ne pensate

Commenti

  • Opzioni
    onitzuka#1054 onitzuka Post: 4 Arc Utente
    Ottima guida. grazie, mille stavo appunto cercando. sono al lvl 26 ma ho gia visto che deve respeccare
  • Opzioni
    gaderonegaderone Post: 20 Arc Utente
    Soul foresta sta per soul forged. Comunque a breve cerco di farne una migliore! Il guardiano tempestoso l'ho provato ma, in attesa delle modifiche che hanno già fatto su pc, per il momento non conviene affatto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file