test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Pg impossibilitato ad invocare la propria divinità

Salve a tutti.Ho il problema di non aver completato la missione(a Blacklake,credo) con cui si sblocca l'invocazione.Ora sono di liv70 e non trovo più l'npg con cui parlare.Qualcuno conosce una soluzione?Grazie per qualsiasi info utile a tal proposito.

Risposte

• rapo973rapo973 Post: 41 Arc Utente
    L'NPG è all'enclave (vedi immagine).
    c72f964e85.jpg
  • gollum73#7743 gollum73 Post: 8 Arc Utente
    Grazie ma purtroppo l'npg non mi assegna nessuna missione.
    Forse ho sbagliato qualcosa la prima volta che ho ottenuto la missione.
    Per quanto mi ricordo è successo qualcosa prima di "Mettere alle strette qualcuno".
    Ricordo di aver fatto tutto riguardo il recupero della corona(mi pare),poi non sono stato in grado di entrare nel magazzino del mini-boss(credo).
  • thevil#3963 thevil Post: 20 Arc Utente
    La missione te la da knox, e si sblocca in automatico a liv 11
    No,non c'è nulla da fare,non mi assegna nulla.Pazienza ne farò a meno.Grazie a tutti per le info.Ps:se qualcuno fosse interessato ad acquistare anelli,collane,cinture per i propri pg/seguaci contattatemi senza problemi,sono di lv25 in artificieria/alchimia/creazione gioielli.Pagamento dietro scambio con diamanti ma meglio ancora con Aggregati.Revy Twohands@MrChow73
  • thevil#3963 thevil Post: 20 Arc Utente
    Ah ma sei mr chow! XD cmq ti conviene mandare un ticket in assistenza, l invocazione non è fondamentale ma è utile , piu che per l exp e i diamanti grezzi x i sigilli che ti da ogni giorno
    Grazie Thevil,farò come dici.
  • andar22#8666 andar22 Post: 11 Arc Utente
    salve scrivo qui perché non posso ancora creare una mia discussione. ho acquistato un pacchetto di aiuto su ps4 che doveva servire dal livello 5 al 50 ma non me l ha dato. dove dovrei andare
  • Controlla il corriere della posta o l'agente dei premi quando sei all'enclave.
  • andar22#8666 andar22 Post: 11 Arc Utente
    okok dovevo andare all'agente delle ricompense. grazie mille
  • Problemi risolti,i moderatori possono chiudere la discussione.
  • armod#7699 armod Post: 1 Nuovo Utente
    Ciao,io ho lo stesso problema, posso sapere come hai risolto?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file