si, è un problema che gia conoscono... oltre a quel dungeon mi sembra ce ne sia un altro paio bloccati... speriamo li sistemino con il prossimo aggiornamento....
Ah ecco stessa cosa è capitata a me...il re pirata e anche la schermaglia il terrore di Blacklake nn le visualizzo nella lista coda e nn mi fa accedere,spero si sappia qualcosa il più presto...
Da quel che ricordo il Re Pirata è disabilitato da molto tempo, mentre la schermaglia dovrebbe essere attiva. Potete procurarmi qualche screenshot in modo da poter segnalare il problema? Grazie mille.
Ti ringrazio per la risposta, per il re pirata ho risolto penso sia dovuto alla patch di oggi ma per la schermaglia nn riesco ancora a visualizzarla nelle code ne vedo solo due : -Battaglia per il ponte -Assalto aberrante ...forse avrò saltato o sbagliato qualcosa io o nn so ..appena posso mando qualche screen. Grazie ancora
salve scrivo qui perché non posso ancora creare una mia discussione. ho acquistato un pacchetto di aiuto su ps4 che doveva servire dal livello 5 al 50 ma non me l ha dato. dove dovrei andare
All'enclave ce un NPC con un simbolo di un pacco regalo nella mappa (si trova dal lato opposto del Sgt. Knox). Solitamente gli oggetti dei pacchetti stanno tutti li.
Commenti
-Battaglia per il ponte
-Assalto aberrante
...forse avrò saltato o sbagliato qualcosa io o nn so
..appena posso mando qualche screen.
Grazie ancora