test content
What is the Arc Client?
Install Arc

CARICAMENTO IN CORSO.. (resta in blocco e non carica

Giorno a tutti,
volevo riportare il mio problema sul login della ps4.
avvio neverwinter / gioca / selezione personaggio /
seleziono il mio personaggio e resta bloccato il gioco con la musica in loop la frase e la fiamma di caricamento bloccata su CARICAMENTO IN CORSO...

Vi è capitato? come posso risolvere?

Commenti

• last#4433 last Post: 9 Arc Utente
    mi hanno suggerito questa procedura:
    avvio neverwinter / gioca / seleziona personaggio /
    creato un 2' personaggio / eseguo il login / opzioni / cambia personaggio /
    riprovo a selezionare il 1' personaggio da recuperare / login /
    resta anche in questo modo bloccato su " CARICAMENTO IN CORSO..."
  • Con il secondo personaggio prova a completare il tutorial e ad arrivare all'Enclave. A questo punto puoi fare "Cambia Personaggio". Per fortuna sono solo un paio di mappe con questo problema :smile:
  • zero#6420 zero Post: 14 Arc Utente
    Il secondo personaggio deve essere all'enclave.
    Per evitare questo problema torna sempre all'enclave prima di fare logout.
    Per ora non c'e altra soluzione.
  • samo1982samo1982 Post: 1 Arc Utente
    A me sta succedendo proprio in questo momento..sTo impazzendo..ora sto reinstallando il gioco..ma poi proverò come dite..ho provato di tutto
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Non serve installare da zero (solitamente), quel problema deriva solo dalla mappa di Helmìs Hold e Vellosk attualmente. Si suggerisce per questo di effettuare i log out non in quelle mappe, ma all'enclave. Lo so, la procedura e tediosa, ma al momento è l'unica soluzione che ci è stata data.
  • popingapopinga Post: 1 Arc Utente
    Quindi se uno non lo sapeva e ha 2 pg in quelle mappe deve per forza reinstallare tutto?
    Se si ditelo che disinstallo il gioco, almeno mettere una procedura di recupero pg ovvero spostamento forzato.
    Ciao
  • warlordsekwarlordsek Post: 8 Arc Utente
    modificato agosto 2016
    .
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Basta semplicemente scrivere al supporto che ti riporta il personaggio all'Enclave del Protettore. L'avviso è stato messo all'avvio del modulo su PS4, nel forum.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file