test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Come raccogliere particelle d'acqua

rashka#7600 rashka Post: 57 Arc Utente
Chiedo scusa se la domanda potrà sembrare sciocca, ma nella Campagna del Male Elementale come si fa a riempire l'oggetto che consegna l'arcidruido (all'enclave del protettore) con 100 particelle d'acqua raccolte dagli incontri eroici?
Io ho partecipato a diversi incontri eroici dello scenario contro il culto dell'acqua, ma non ho trovato alcuna particella; ho provato a vedere se l'oggetto andava equipaggiato, ma non mi permette di inserirlo in nessun posto.
Grazie per l'attenzione e grazie in anticipo a chi risponderà:)

Commenti

  • warlordsekwarlordsek Post: 8 Arc Utente
    Costa Sommersa ed evento Granchio Gigante per andare sul sicuro. In alternativa ti spari una valanga di eventi minori finché non riempi il Seme dell'Acqua.
  • rashka#7600 rashka Post: 57 Arc Utente
    Sì, il problema è che proprio non so come riempire l'oggetto:) Ho partecipato a 4 o 5 eventi della Costa Sommersa, anche se non quello del granchio, ma l'oggetto (che tengo nell'inventario) non ha acquisito alcuna particella. E' stata solo sfortunata mia, o l'oggetto va posto in qualche posto? E, nel caso, dove?
    Grazie per la risposta:)
  • warlordsekwarlordsek Post: 8 Arc Utente
    modificato agosto 2016
    No no, è stata solo sfortuna! Con il Granchio Gigante hai il 100% di ritrovamento della particella, negli altri eventi, quelli minori, la probabilità scende parecchio e devi sudarci un po' di più.
  • warlordsekwarlordsek Post: 8 Arc Utente
    P.S.: spero solo non abbiano abbassato il drop rate, io sto avendo problemi all'Ascesa di Spinward per le Particelle d'Aria... :/
  • rashka#7600 rashka Post: 57 Arc Utente
    Capito, grazie mille davvero! Mi stavo preoccupando!
    All'Ascesa di Spinward sono ancora lontano ad arrivarci:( Ma mi accontenterei degli oggetti dell'acqua^^

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file