test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Info PG & Skills

Ciao a tutti,
il miop problema è abbastanza semplice: in tutti i giochi scelgo la classe che più si avvicina al mago\negromante.
fa parte di me, non farei mai il paladino o tank ad esempio.

il problema è che qui sono combattuto xkè non riesco a capire quale classe si avvicini maggiormente alla mia tipologia di pg.

di getto avrei scelto il mago del controllo, ma poi ho notato che il warlock flagello è comunque magico ma in più ha la possibilità di evocare marionette, mentre il mago no. c'è da dire che però stando alla descrizione il warlock sembra essere tutt'altro che magico....

quale personaggio mi consigliate per avvicinarmi il più possibile alla classe mago\negromante?

grazie a tutti

Commenti

  • manzo973#3776 manzo973 Post: 7 Arc Utente
    Ciao,
    Anche io volevo un personaggio negromante ed ho scelto il warlok flagello, razza drow (mi sembra quella piu portata) ed è fighissimo!!!!
    se invece vuoi fare un mago classico ti consiglio la razza Tiefling...... ma, come dicevo prima, se vuoi il negromante scegli il warlok flagello.
    spero di esserti stato utile, ciao
  • woost#8670 woost Post: 1 Nuovo Utente
    Mago del controllo senza dubbio
  • seliin#3622 seliin Post: 1 Nuovo Utente
    Ciao,purtroppo ho scelto un cammino leggendario che non mi piace per niente....qualcuno sa se con il gettone di riaddestramento oltre ai talenti ti fa riassegnare anche il cammino??? T_T
  • mrakamaji#7214 mrakamaji Post: 4 Arc Utente
    Se è di livello basso, cancella l'account o crea un altro account.
  • zero#6420 zero Post: 14 Arc Utente
    Nella schermata di selezione del personaggio c'è il reroll ma non so cosa comporta. Auguri.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file