test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

SITO PER GESTIONE DEL PG

Buongiorno,
ho cercato on line e nel forum ma non ci sono notizie particolari che riguardano la gestione del personaggio direttamente da pc o tablet senza entrare nel gioco.... qualcuno sa se hanno intenzione di farlo?
grazie

Commenti

  • Opzioni
    turbine#5497 turbine Post: 4 Arc Utente
    Da quello che ho capito questa possibilità per ora esiste solo per gli utenti PC....
  • Opzioni
    zero#6420 zero Post: 14 Arc Utente
    C'e il gateway nella sezione guide. Il mio pg che è su ps4 non lo vede. Forse va solo per pc ma non ho trovato note.
  • Opzioni
    manzo973#3776 manzo973 Post: 7 Arc Utente
    grazie a entrambi :-)
  • Opzioni
    Scusate so che non il mio commento non è pertinente alla discussione però non posso ancora creare discussioni in quanto sono appena entrato.
    Volevo chiedervi: a me è capitato di restare inattivo per più di un'ora sono stato disconnesso poi una volta rientrato ero nel menù che stavo sistemando il pg quando ad un tratto si è disconnesso nuovamente e adesso non mi fa più riconnettere? È una cosa momentanea secondo voi ? Sono su ps4 non mi è mai capitato
  • Opzioni
    dbagrdbagr Post: 6 Arc Utente
    Ciao Simoneeeeeeee.... Attualmente NW è in Manutenzione su PS4... Dovrebbe finire alle 18 circa.
  • Opzioni
    Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file