test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Personaggio principale perso

Ciao a tutti! Dopo un lungo periodo d'assenza ho scaricato neverwinter su Ps4 e ho collegato gli account. Una volta entrato nella schermata di selezione personaggio non c'è l'ombra del mio vecchio pg. Ho controllato nella schermata trasferimento pg e risulta tra i personaggi trasferibili! Che cosa posso fare?

Commenti

• falcon1980falcon1980 Post: 7 Arc Utente
    Ciao. quando dici "dopo un lungo periodo di assenza" che intendi dire?!? La versione PS4 è uscita da solo due settimane.. se però intendi dire che hai giocato alla versione pc e vorresti scaricare il vecchio pg su PS4 allora la risposta è ovvia.. Non si può usare il pg del PC su PS4 (e meno male!).
  • bombergigi#7292 bombergigi Post: 1 Nuovo Utente
    Salve sono nuovo, dato che non mi fa mandare messaggi essendo nuovo scrivo qui, in pratica ho speso 45 euro ho preso i miei zen e ho deciso di comprare una cavalcatura, sbadatamente ho cliccato il tasto acquista su una cavalcatura che non volevo, ora l'ho ferma nell'inventario, non posso riavere gli zen o magari cambiar cavalvatura in un modo ? grazie
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Ciao bombergigi
    contatta il supporto spiegando cosa ti è accaduto e che per errore hai cliccato la cavalcatura errata. Ti basta mandare un ticket tramite ARC premendo su "supporto" in alto nei forum.
  • warlordsekwarlordsek Post: 8 Arc Utente
    E prega (cosa inutile), perché per grandi linne ti faranno sapere che il problema è tuo (peggio per te che hai "cliccato" male!!) e te lo gestisci come meglio credi.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file