Sto giocando da poco a neverwinter e sto facendo la missione armi del fuoco: raccogliere delle particelle del fuoco nelle imprese eroiche nella fossa infuocata. Qualcuno mi sa dire come farla? Ho fatto diverse imprese eroiche ma frammenti non ne ho visti e mi servono per aprire le casse per avere i manufatti.
Grazie
0
Commenti
Io per esempio ho preso le armi manufatto elementali dell'acqua facendo tante volte e ripetutamente l'impresa eroica più grande nella Costa sommersa, quella che bisogna uccidere il granchio gigante. Alla fine, trovavo le particelle nella ricompensa.
P.S. Ho trovato anche alcune parti di pagine qui sul forum (in delle patch notes) che ne parlano; le copio, mettendo il link:
Negozio dei lingotti •Sono disponibili nuovi oggetti nel negozio dei lingotti: bacchette di rabdomanzia elementale.
Queste bacchette aumentano il tasso di ottenimento di particelle elementali per un periodo limitato, permettendo ai giocatori di accelerare i loro progressi verso le armi manufatto elementali.
Generale •I tassi di ottenimento di particelle di aria, terra, fuoco e acqua sono stati aumentati dagli Incontri eroici rispettivamente in Ascesa di Spinward, Roccia della rivendicazione, Fossa infuocata e Costa sommersa.
Link: http://www.arcgames.com/it/forums/nwit#/discussion/49306/patch-notes-nw-55-20151123a-3
Imprese per le armi manufatto elementali •Le Particelle di terra ora si possono ottenere correttamente da Incontri eroici piccoli quando non è presente l’effetto di una bacchetta da rabdomante.
•Le Particelle d’acqua ora si possono ottenere con più frequenza da Incontri eroici medi.
•Le particelle d’aria non si ottengono più con maggior frequenza del previsto da Incontri eroici piccoli.
•I cuori non risvegliati ora possono essere scartati.
•L’impresa associata sarà abbandonata se è in corso, ma i progressi sulle particelle saranno salvati quando il giocatore ricomincerà l’impresa.
Link:http://www.arcgames.com/it/forums/nwit#/discussion/comment/340581?sso=eyJ1bmlxdWVpZCI6IjEwMjM4MTg3OCIsIm5hbWUiOiJ2aXRvMTk5MiIsImVtYWlsIjoidml0b3NjYUBob3RtYWlsLml0IiwicGhvdG91cmwiOiJodHRwOlwvXC9pbWFnZXMtY2RuLnBlcmZlY3R3b3JsZC5jb21cL2FyY1wvYWJcL2RmXC9hYmRmMzkzODc4ZGU0ZmJmZGRhYTYwZmJlNjc5ODRlZjE0NjU5ODgyNzEucG5nIiwicm9sZXMiOiJNZW1iZXIsbndwdnBhbHBoYXBsYXllciIsImNsaWVudF9pZCI6IjE0NDM5Njg5ODEifQ==+37787ad128ed8f892a58ff436c0d76dc07fa5c41+1469271510+hmacsha1
Vito'92
Giusto per curiosità... hai provato a fare un'altra di quelle missioni, per prendere un'altra arma elementale?
Vito'92