test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Classi/Razze--Build di Classe??

Domanda.... Su Neverwinter le Razze sono legate alle Classi come accade su Tera?? mi spiego meglio, io vorrei farmi un Guerriero Guardiano incentrato sulla difesa, su Tera era consigliata una determinata razza per i Lancer perchè era più "comoda" e più indicata, su NW che razza mi consigliate per un buon "difensore da prima linea"??
2°Domanda... Ho avuto modo di capire che su Neverwinter contano le Build di classe e volevo sapere a cosa consistono e se potete scendere nel dettaglio consigliandomi quella per il Guerriero Guardiano Tank.
Grazie

Risposte

• epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    No sei libero di usare qualsiasi razza/classe che ti piaccia, a meno chè non stai cercando una build particolare, allora li in quel caso la combinazione Classe/razza e importante ma questo solo se vuoi giocare competitivo oppure vuoi crearti un personaggio pervalente per il Pvp.

Consiglio: uno dei problemi di neverwinter e proprio nel crescere il personaggio, per quanto riguarda i talenti...pultroppo se scegli un talente ma poi cambi idea e vuoi cambiarlo devi comprarti con gli zen il token di respek ma la scelto più importante poi sta al 30 perchè e li che decidi quale specializzazione fare al tuo personaggio, e quindi nel caso vuoi cambaire anche li la specializazione devi respeccare con gli zen.
  • thevil#3963 thevil Post: 20 Arc Utente
    Allora, ogni razza ha dei bonus particolari, la maggior parte dei giocatori per il GF sceglie il nano, come ha detto epicfenix a liv 30 dovrai scegliere un cammino, nel tuo caso: avanguardia di ferro ( quello che fa a caso tuo) e maestro di spada.
    Ad ogni livello che fai ti verrà assegnato un punto potere e talento, i poteri sostanzialmente sono gli attacchi che userai, mentre i talenti sono abilità passive o "potenziamenti" dei poteri.
    Purtroppo non puoi cancellare e rimetterli ogni volta che vuoi, o meglio puoi ma ti costa diamanti astrali per i SOLI talenti o zen per tutto. Ti consiglio di giocare il tuo primo pg senza troppe pretese ne aspettative ma con disinvoltura x capire il gioco e successivamente di farne un altro seguendo una guida di una build che ti piace ( tanto dovrai per forza fare altri pg)
  • gareth#6522 gareth Post: 5 Arc Utente
    Perfetto grazie a tutti e due, seguirò il consiglio di thevil ^^ mi faccio il gioco tranquillamente
  • zero#6420 zero Post: 14 Arc Utente
    Ho guardato nella sez pc ma non ho trovato nulla. Esiste una guida per le combo razza/classe da passare ai nuovi giocatori?
  • nightsoul#8291 nightsoul Post: 3 Arc Utente
    ciao a tutti ragazzi scrivo qui xkè non posso ancora creare una discussione mia :(

il mio problema è abbastanza semplice: in tutti i giochi scelgo la classe che più si avvicina al mago\negromante.
    fa parte di me, non farei mai il paladino o tank ad esempio.

il problema è che qui sono combattuto xkè non riesco a capire quale classe si avvicini maggiormente alla mia tipologia di pg.

di getto avrei scelto il mago del controllo, ma poi ho notato che il warlock flagello è comunque magico ma in più ha la possibilità di evocare marionette, mentre il mago no. c'è da dire che però stando alla descrizione il warlock sembra essere tutt'altro che magico....

quale personaggio mi consigliate per avvicinarmi il più possibile alla classe mago\negromante?

grazie a tutti
  • warlordsekwarlordsek Post: 8 Arc Utente
    Sono entrambi esperti di magia, spetta a te scegliere su che tipo di magia creare il tuo PG. Il Mago è tipicamente legato alle magie old style di tipo elementale/arcano mentre il Warlock si base su quelle di devastazione di corpo e anima.
  • andar22#8666 andar22 Post: 11 Arc Utente
    salve scrivo qui perché non posso ancora creare una mia conversazione. ho scelto un mago del controllo ma non so quali attributi e poteri dare,cioe come funziona dovrei andare a caso?
  • francislakefrancislake Post: 12 Arc Utente
    Ciao Andar gli attributi principali per un mago del controllo sono Potere, colpo critico, penetrazione armatura e recupero, basati su questi quattro! Per quanto riguarda poteri ed i talenti, devi crearti appunto una build che segua una linea, generalmente, controllo (fermare i nemici, congelarli ecc..) o dps (danni). Scegli quindi i tuoi poteri e talenti in base ad una delle due possibilità!
  • andar22#8666 andar22 Post: 11 Arc Utente
    ah okok grazie mille
  • Salve a tutti ragazzi, ho creato un pg ranger arciere ed essendo la prima volta su qst categoria di giochi ho bilanciato gli attributi, mio malgrado, ed infatti ho molte difficoltà ad andare avanti da solo nel gioco. Sapreste consigliarmi su quali attributi sarebbe meglio concentrarmi assegnano attrezzature ed incantamenti?

Grazie in anticipo a tutti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file