Domanda.... Su Neverwinter le Razze sono legate alle Classi come accade su Tera?? mi spiego meglio, io vorrei farmi un Guerriero Guardiano incentrato sulla difesa, su Tera era consigliata una determinata razza per i Lancer perchè era più "comoda" e più indicata, su NW che razza mi consigliate per un buon "difensore da prima linea"??
2°Domanda... Ho avuto modo di capire che su Neverwinter contano le Build di classe e volevo sapere a cosa consistono e se potete scendere nel dettaglio consigliandomi quella per il Guerriero Guardiano Tank.
Grazie
0
Risposte
Consiglio: uno dei problemi di neverwinter e proprio nel crescere il personaggio, per quanto riguarda i talenti...pultroppo se scegli un talente ma poi cambi idea e vuoi cambiarlo devi comprarti con gli zen il token di respek ma la scelto più importante poi sta al 30 perchè e li che decidi quale specializzazione fare al tuo personaggio, e quindi nel caso vuoi cambaire anche li la specializazione devi respeccare con gli zen.
Ad ogni livello che fai ti verrà assegnato un punto potere e talento, i poteri sostanzialmente sono gli attacchi che userai, mentre i talenti sono abilità passive o "potenziamenti" dei poteri.
Purtroppo non puoi cancellare e rimetterli ogni volta che vuoi, o meglio puoi ma ti costa diamanti astrali per i SOLI talenti o zen per tutto. Ti consiglio di giocare il tuo primo pg senza troppe pretese ne aspettative ma con disinvoltura x capire il gioco e successivamente di farne un altro seguendo una guida di una build che ti piace ( tanto dovrai per forza fare altri pg)
il mio problema è abbastanza semplice: in tutti i giochi scelgo la classe che più si avvicina al mago\negromante.
fa parte di me, non farei mai il paladino o tank ad esempio.
il problema è che qui sono combattuto xkè non riesco a capire quale classe si avvicini maggiormente alla mia tipologia di pg.
di getto avrei scelto il mago del controllo, ma poi ho notato che il warlock flagello è comunque magico ma in più ha la possibilità di evocare marionette, mentre il mago no. c'è da dire che però stando alla descrizione il warlock sembra essere tutt'altro che magico....
quale personaggio mi consigliate per avvicinarmi il più possibile alla classe mago\negromante?
grazie a tutti
Grazie in anticipo a tutti