test content
What is the Arc Client?
Install Arc

vip 6 mesi 12° grado ?

willozzowillozzo Post: 2 Arc Utente
Ho acquistato 6 mesi da VIP è in teoria, da quanto c'era scritto, avrebbe dovuto darmi il 12° grado da VIP invece non è così.

Commenti

• jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    6 mesi di VIP danno il grado 6 nel VIP se non avevi già 6 mesi in precedenza. Forse era un errore di traduzione del gioco, puoi darmi qualche screenshot?
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Buonasera willozzo,
    mi sembra di aver capito che acquistandolo, si ha un aumento di sei (6) gradi del livello VIP proprio. Il dodici (12), dovrebbe essere il grado massimo che si può raggiungere, che non si può superare.

Vip_III.png free image hosting
    By
    Vito'92
    Buonasera willozzo,
    mi sembra di aver capito che acquistandolo, si ha un aumento di sei (6) gradi del livello VIP proprio. Il dodici (12), dovrebbe essere il grado massimo che si può raggiungere, che non si può superare.

By
    Vito'92
    Buonasera willozzo,

By
    Vito'92
    Buonasera willozzo,

By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file