test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problemi con la ricarica degli zen

Ho sempre ricaricato gli zen da arc tramite allpass, ovvero quell'opzione che mi permette di comprare valute del gioco con i soldi nel cellulare, l'ultima volta è stato il 20 maggio, due giorni fa per bisogno di zen per cambiare build, ho fatto lo stesso procedimento, il problema è che dopo aver inserito il numero di cellulare, il pin non arriva, ho chiuso tutto e riprovato, ma niente, così ho riavviato il pc ho fatto la stessa identica procedura, e con l'inserimento e del numero di cellurare, dopo aver premuto avanti, mi veniva scritto sotto la barra ove inserivo il numero di cellulare, che questo numero è stato usato troppe volte.
Quando di solito compravo zen, la maggior parte delle volte erano pochi soldi, dai 1.99€ ai 3.99€, poche volte ho speso 9.99€.
Se qualcuno sa come risolvere o almeno sa come mai mi dica del numero usato troppe volte me lo scriva.

Grazie e arrivederci

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Buonasera ihavethepower01,
    non sono riuscito a capire alla perfezione il messaggio e riguardo queste operazioni non so' quasi niente, ma spero che bisogna avere solo un po' di pazienza e... bé, magari è esclusivamente un piccolo contrattempo, per dire.
    By
    Vito'92
  • ihavethepower01ihavethepower01 Post: 4 Arc Utente
    Cos'è che precisamente non hai capito, proverò a rispiegartelo a dovere :), e comunque si, forse ci vuole pazienza per sapere se sia un problema temporaneo, o un loro problema (intendo i gestori di Arc games)
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Buondì,
    non credo che dovrai rispiegarlo, in quanto son solo io che non ero riuscito a seguire tutto, principalmente perché non è successa direttamente a me la cosa. Speriamo, allora, che tutto si risolva. :)
    By
    Vito'92
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Per problemi di questo tipo bisogna rivolgersi al supporto clienti, inviando una segnalazione tramite ticket da ARC.
  • ihavethepower01ihavethepower01 Post: 4 Arc Utente
    Grazie jackson, mi potresti indicare più precisamente come mandare la segnalazione al supporto client, non l'ho mai fatto.

    Grazie
  • adel51#7947 adel51 Post: 3 Arc Utente
    Siccome non tutti siamo poliglotti,si potrebbe accedere all'assistenza anche in lingua italiana?Grazie
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    Per contattare il supporto in italiano:
    servizioclienti@perfectworld.com
  • ihavethepower01ihavethepower01 Post: 4 Arc Utente
    Ti ringrazio, ho appena contattato il supporto, spero di ricevere informazioni al più presto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file