test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Impossibile completare missione "Collezionare il passato"

Black Crow, il mio eroe mezzorco del livello 38, ha una missione all'Enclave del Protettore "Incontrare Sybella all'Enclave del Protettore". Tuttavia quando arriva all'Enclave, la missione diventa impossibile da localizzare, anche se è resa primaria. Ormai da settimane sto provando a concludere questa mission, senza risultato... che fare ? Grazie

Commenti

  • rishikesa#0564 rishikesa Post: 29 Arc Utente
    Inoltre ho verificato un altro presunto "bug"....anche se questo non mi impedisce nulla. Continua a comparirmi l'ottenimento della mia prima cavalcatura, anche se io ho già 5 cavalli nella mia scuderia... Ma come mai ?? Grazie per le gentili risposte.
  • orak97#7152 orak97 Post: 3 Arc Utente
    Sono nuovo ma su questo posso aiutarti io ;)
    Avevo lo stesso problema fino a ieri poichè ricordavo che per accedere alla lista campagna e quindi alla missione di Sybilla dovevo andare nel libro dietro di lei. Però ieri dopo aver smanettato un po' ho scoperto che bisogna cliccare su "plus" nella barra in alto tutto a destra e da lì scegliere la missione con Sybella

    Per il bug invece penso sia reale visto che a me succede la stessa cosa

    Spero di averti aiutato
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Buonasera,
    spero anch'io che puoi risolvere per la missione di Sybilla. Mentre, per quanto riguarda "l'ottenimento della prima cavalcatura", deduco che ti appare questa frase...; se per caso apri il diario (tasto predefinito, J), la trovi tra le varie missioni scritte?
    Magari, se sì, si può leggere da lì come fare per concluderla.
    By
    Vito'92
  • rishikesa#0564 rishikesa Post: 29 Arc Utente
    Grazie ad entrambi per le risposte, ma purtroppo non ho risolto i problemi.
    1) riguardo alla missione con Sybella, anche se visualizzo la missione dal libro delle imprese, non mi dà la possibilità di portarla a termine. Credo, e non sono sicuro, che sia perché sono salito di livello e questa impresa era propria di un livello inferiore. In questo caso mi piacerebbe che qualche mod mi dicesse cosa devo fare... Non ho più la possibilità di completare l'impresa, se questa è propria di un livello inferiore ????
    2) riguardo al continuo ritorno dell'acquisto della "prima" cavalcatura, credo invece che sia un bug di sistema vero e proprio. Non posso averla come missione, poiché ho già 5 cavalcature... non ha senso che debba acquistare la prima... Eppure è una cosa che mi ritorna sempre ad ogni aumento di livello, ad ogni potere o talento acquisito... in fondo mi viene sempre che devo acquistare sta cavalcatura... e va beh... pazienza.
    Comunque grazie lo stesso !
    Mi farebbe piacere la risposta di un mod... :-)
  • colonellodcolonellod Post: 15 Arc Utente
    La missione di Sybella, una volta entrato all'enclave, non risulta più disponibile.. è normale^^
    Devi andare tu da Sybella.. in pratica ti devi ricordare dove si trova ;)
  • colonellodcolonellod Post: 15 Arc Utente
    P.s. è comunque dietro il sergente Knox (se ben mi ricordo). Ogni missione della campagna "Il terzo occhio" in cui dovrai tornare da Sybella non sarà visibile entrati all'enclave.
  • rishikesa#0564 rishikesa Post: 29 Arc Utente
    Grazie, questo è un grande aiuto... Se riuscite a dirmi esattamente dov'è colei... Io proprio non ricordo affatto !!!!
  • rishikesa#0564 rishikesa Post: 29 Arc Utente
    Dietro il Sergente Knox ? Non c'è nulla... Io ricordo una porta (una delle migliaia...) che portava ad una biblioteca... e Sybella era là. Ma dov'è ???? Perché non c'è un percorso che ti ci conduce?
  • rishikesa#0564 rishikesa Post: 29 Arc Utente
    Ho risolto. Lo dico per chi si potesse trovare nella mia stessa situazione. Sybella si trova nella Sala della Giustizia, bisogna entrare in una porta grande sulla sinistra in fondo. Si entra in una biblioteca e lì si trova Sybella Artis. Ho finalmente completato l'impresa. Grazie a tutti.
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Buonasera,
    per quanto riguarda il dubbio della missione della prima cavalcatura... ce ne sarebbe una che da' il sergente Knox (penso arrivati ad un livello preciso col personaggio) che si chiama: "Il cavallo giusto per te!"

    Missione_prima_cavalcatura.png caricare immagini

    che dice, leggendola dal "Diario delle imprese"...

    Missione.png upload immagini gratis

    di andare a parlare con questo signore:

    Venditore.png host image

    che si trova all'Enclave del Protettore, esattamente qua:

    Mappa.png host immagini

    Immagine.png upload

    Spero possa esserti utile e... auguro una buona giocata a tutti!
    By
    Vito'92
  • rishikesa#0564 rishikesa Post: 29 Arc Utente
    Grazie Vito, tuttavia come sopra avevo detto, io ho già sei cavalli e quella missione iniziale l'ho già superata tanto tempo fa. Quindi il fatto che mi continui ad uscire ad ogni upgrade (passaggio di livello) la missione della prima cavalcatura, credo sia un bug.
  • xavkas#0800 xavkas Post: 1 Arc Utente
    Caro amico/a rishikesa, io so la soluzione. Credo sia un bug perchè l'ho riscontrato pure io ieri. Girovagando su internet ho cercato dove fosse Sybella e da come scritto e trovato si trova praticamente in cima all'Enclave del proiettore, dove ci sta il sergente knox sul trono, sulla sua sinistra o destra. C'è un portone che se clicchi "f" come ti dice, entri dove trovi la tanto ricercata Sybellaa. Io l'ho fatta proprio ieri quella missione e completata ma ora mi ritrovo un altro bug più avanti nella campagna del terzo occhio, più precisamente di trovare i documenti dell'ordine..
    Sono ancora a cercare ma comunque spero di esserti stato utile :)
    Ps:Proprio in cima dove non ci sono più scale da salire ;)
  • bombadillo82bombadillo82 Post: 1 Nuovo Utente
    io sono all'ultima parte di questa impresa, quella dove devi scandagliare con la gemma le rovine alla ricerca di due oggetti. Solo che ho bisogno di 12 "documenti abbandonati..." che non so dovi si trovino....idee^?
  • ciruxis#6600 ciruxis Post: 1 Nuovo Utente
    Scusate ragazzi ho un problema con questa missione (collezionare il passato), mi dice di ordinare i frammenti del globo ma non capisco come si fa, potreste darmi una mano?
  • > @ciruxis#6600 ha detto:
    > Scusate ragazzi ho un problema con questa missione (collezionare il passato), mi dice di ordinare i frammenti del globo ma non capisco come si fa, potreste darmi una mano?
    >

    idem non trovo consigli da nessuna parte
  • rashka#7600 rashka Post: 57 Arc Utente
    Per tutte le campagne, quindi compresa anche quella della veggente (che è una campagna di prova per insegnare come si fa) bisogna basarsi sull'elenco delle campagne a cui si accede dalla bandierina del menu orizzontale in alto (che si dovrebbe chiamare plus).
    Cliccato su quella bandierina, vi compare l'elenco di tutte le imprese e di tutte le campagne.
    Andando sulla campagna del Terzo Occhio, trovate i vari incarichi da completare. Ad esempio, "Ordinare i frammenti del globo" va fatto in questa sede , una volta eseguito, si avrà un nuovo oggetto che permetterà di proseguire con la missione successiva della campagna.

    Riguardo alla ricerca dei 12 documenti dell'Ordine, bisogna andare a Rovine di Blackdagger, precisamente nella zona della fortezza.
    Bisogna poi equipaggiare in uno degli spazi dedicati alle pozioni il globo che si è ottenuto con il precedente incarico della campagna del Terzo Occhio (e che dovrebbe trovarsi nel vostro inventario).
    Dopo di che, attivate il globo (basta cliccare il numero corrispondente alla casella in cui lo avete posto) ed iniziate ad esplorare l'area della fortezza. Nascosti qua e là ci sono degli oggetti con cui si può interagire tramite il solito comando F e che, una volta raccolti, vi danno alcuni documenti.
    Ricordate che tali oggetti sono visibili solo ed unicamente mentre il globo è attivo e che il globo ogni tanto si spegne e bisogna quindi riattivarlo.
    Una volta raccolti i 12 documenti, potete completare l'ultima missione della campagna.

    Per chi avesse ancora dei dubbi, la veggente si trova nella sala del trono, sulla porta a sinistra, la stessa porta in cui si entra per svolgere la missione iniziale della corona.
  • Buongiorno, sono nuova del Forum e ho avuto un problema simile a quello citato sopra (la questione di Sybella). ho aperto la campagna di sottomonte e c'è una quest (tributo perduto e ritrovato) che era buggata la prima volta che l'ho fatta. il bug era che quando arrivavo all'area dove stava il cristallo gigante che aveva tutta l'aria di essere il suddetto "tributo" non mi dava la F per pigliare il cristallo. come risultato ho abbandonato la quest impossibile da completare in quel momento dicendomi che dopo l'avrei ripresa. ebbene il giorno dopo vado a sottomonte nelle catacombe (dove ricordavo stava il tizio) e non lo trovo da nessuna parte.
    qualcuno di voi ha fatto la quest "tributo perduto e ritrovato" della campagna di sottomonte? avete avuto anche voi questo problema? Per caso il tributo è il cristallo gigantesco? sapete dove si trova il tizio che dà la quest?
    RIngrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file