Ho sempre ricaricato gli zen da arc tramite allpass, ovvero quell'opzione che mi permette di comprare valute del gioco con i soldi nel cellulare, l'ultima volta è stato il 20 maggio, due giorni fa per bisogno di zen per cambiare build, ho fatto lo stesso procedimento, il problema è che dopo aver inserito il numero di cellulare, il pin non arriva, ho chiuso tutto e riprovato, ma niente, così ho riavviato il pc ho fatto la stessa identica procedura, e con l'inserimento e del numero di cellurare, dopo aver premuto avanti, mi veniva scritto sotto la barra ove inserivo il numero di cellulare, che questo numero è stato usato troppe volte.
Quando di solito compravo zen, la maggior parte delle volte erano pochi soldi, dai 1.99€ ai 3.99€, poche volte ho speso 9.99€.
Se qualcuno sa come risolvere o almeno sa come mai mi dica del numero usato troppe volte me lo scriva.
Grazie e arrivederci
0
Commenti
non sono riuscito a capire alla perfezione il messaggio e riguardo queste operazioni non so' quasi niente, ma spero che bisogna avere solo un po' di pazienza e... bé, magari è esclusivamente un piccolo contrattempo, per dire.
Vito'92
non credo che dovrai rispiegarlo, in quanto son solo io che non ero riuscito a seguire tutto, principalmente perché non è successa direttamente a me la cosa. Speriamo, allora, che tutto si risolva.
Vito'92
Grazie
servizioclienti@perfectworld.com