test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Campagne Neverwinter

colonellodcolonellod Post: 15 Arc Utente
Ragazzi ho bisogno di una info... ma le campagne che ricompense danno? Conviene farle?
E si.. visto che sono "nuovo" (ho un ranger liv 63) , quale mi consigliate di fare?

Grazie mille,

Commenti

  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    Le campagne conviene farle tutte poiché danno tra le altre cose, bonus al potere difesa etc.
  • orak97#7152 orak97 Post: 3 Arc Utente
    Scusate se domando qui, ma sono nuovo ed ancora non mi è permesso fare post miei

    Siamo tre novelli che giocano a Neverwinter da una settimanella su per giù, cercavamo un gioco da fare insieme e questo non dispiace. Ci troviamo però ora davanti ad un arcano mistero sul mercato degli Zen. Sul mercato degli Zen c'è una sezione "Gratuito" in cui ci sono degli oggetti che in teoria si possono sbloccare solo una volta in maniera gratuita. Se si apre il mercato Zen mentre si ha l'inventario pieno te li fa vedere (tra questi ci sono uno zaino ed una pergamena potenziamento di esperienza) ma dice che con l'inventario pieno non posso prenderli. Ora l'arcano è questo, se si svuota ance solo uno slot dell'inventario questi spariscono. ma se si va sul gateway te li fa vedere ma dice che non sono per il tuo personaggio. Ora quando ho aperto la sezione gratutito la prima volta c'erano disponibili solo le 5 pergamene della vita che io ho preso. Il mio compagno invece è andato ed ha trovato la pergamena di esperienza, un potenziamento assolutamente POTENTE, che lo sta portando a crescere alla velocità doppia rispetto alla mia.... Ora la mia domanda è: come si fa per prendere quegli oggetti?
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    La pergamena d'esperienza era in regalo fino a domenica 19/06 alle 16.30 se non sbaglio. Dalle 16.31 di domenica fino alle 16.30 di oggi il regalo sono invece le pergamene della vita. Mi sa che non ti è più possibile recuperarla purtroppo... almeno non gratuitamente.
  • orak97#7152 orak97 Post: 3 Arc Utente
    Grazie, ma dove trovo questo calendario?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file