test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Un account improvvisamente in "probation"

petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
Salve, non sapendo esattamente dove aprire questo thread lo faccio qui. (se ho sbagliato sezione chiedo scusa)

Il mio problema è il seguente: visti gli sconti al 50% presenti sullo zen market, decido di investire 2250 zen in chiavi incantate. Apro in questo modo 40 forzieri (considerato il mio problema quasi ringrazio Dio di non aver trovato mount da milioni di AD) e scopro che tutti i pacchetti (arma manufatto, rinforzo compagni, etc.) sono blindati al mio account. Va be'... che sarà mai successo? Apro questi pacchetti e... sorpresa! Anche tutto il resto delle cose sono blindate. Chiedo in giro in gilda e mi consigliano di aprire un ticket. Lo faccio direttamente dal forum americano (visto che lì è giorno e magari mi rispondono prima) e la "poco" agognata risposta arriva.

In sintesi: il mio account è soggetto a controlli per recenti acquisti e, oltre ad avermi bloccato il mercato zen/AD, hanno reso tutti gli item che droppo bloccati all'account. Poco male, peccato che anche quando i controlli saranno finiti ed avranno scoperto che la mia carta di credito l'ho usata proprio io, gli item resteranno blindati. Quindi con i 3 incanti del terrore da 550k l'uno cosa dovrei farci? Li uso per raffinarmi i manufatti?

Io capisco i controlli e capisco il loro intento, ma per quale ragione non sono stato avvisato di cosa sarebbe successo al mio account? Ho letteralmente buttato via 20€! Chiedo ai moderatori italiani, posso fare altro? C'è almeno la possibilità di ottenere un rimborso? Cercate di capirmi... mi sento truffato come non mai....

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Se hai usato paypall forse puoi provare a chiedere la restituzione dei soldi, visto che non eri stato avvisato. Casi come questi però sono soggetti al giudizio della PWE, solo loro poi possono decidere che azioni intraprendere in caso di rimborsi. Chiedere non costa nulla comunque. Prova tramite il support a chiedere la restituzione dei soldi.
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    Sono stato anche più moderato. Ho chiesto che gli item droppati vengano "svincolati" al termine dei controlli o in alternativa 40 chiavi incantate al termine dei controlli. So gia come andrà a finire... un qualcosa tipo "ci scusiamo per il disagio che le abbiamo creato... etc" con la conclusione che non otterrò nulla, ma sono un pessimista di natura. Vi farò sapere come va a finire...
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    Et voilà. A volte mi chiedo se non sia il caso di comprare un banchetto e presentarmi alle fiere di paese facendo tarocchi e predicendo il futuro.

    La vicenda si conclude con un "ci dispiace per il disagio, ma non siamo in grado di sblindare gli oggetti o darle alcuna compensazione alternativa. Non avevamo modo di avvisare i giocatori il cui account era sotto controllo perchè il sistema è informatizzato (come se non lo avessero creato loro quel sistema!). In ogni caso, ci tengono a sottolineare che apprezzano il mio feedback.

    Per quanto sia tentato di rispondere dove possono infilarsi il mio feedback, non lo farò. Oltre il danno economico rimedierei solo un perma-ban.

    Un appello ai giocatori. Visto che non avvisano nessuno, vi consiglio di verificare in game se vi è possibile scambiare Zen per AD. Se non potete farlo, allora il vostro account è in stato di "controllo". Qualsiasi oggetto compriate al mercato Zen sarà blindato al vostro account (se solo lo avessi scoperto prima...).

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file