test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Illithid Enclave - Personaggio di lv. 70

Buonasera, vi spiego il mio problema e spero che mi possiate dare una mano. Ho un personaggio di livello 70 e con il nuovo aggiornamento avvenuto qualche giorno fa con la conseguente possibilità di ottenere delle ricompense per ogni mappa d'impresa completata sto cercando di ottenere tutte le ricompense possibili. L'unico luogo che mi manca è la "caverna del bisbiglio", e in particolare la quest Illithid enclave. Praticamente mi è impossibile ottenere la quest dall'NPC di zona, dato che leggendo su neverwinter wiki, il personaggio che attiva la quest è esterno alla zona, infatti Wruz Olg'lmar, l'npc, è raggiungibile solamente attraverso il portale mappa ed è situato in un posto chiamato laboratorio. Molto probabilmente quando ero un pg di liv. 59 non ho completato questa missione e addirittura credo di averla abbandonata dal registro delle imprese. Sarebbe possibile riottenere questa quest in modo da completare al 100% le caverne del bisbiglio?
grazie.

Commenti

  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Buonasera.
    Non è che semplicemente puoi ritornare a parlare con questo signore NPC?
    Per arrivare nella zona chiamata "Laboratorio", bisogna prendere il portale, e attraversarlo, che stà nella zona Nord-Est delle Caverne del Bisbiglio (metto un'immagine sotto). Magari, una volta arrivato là, se parli di nuovo con l'NPC, puoi riprendere la quest.
    Facci sapere!


    Game_Client_2016_06_15_14_45_34_95.jpg upload
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    gvolpi18gvolpi18 Post: 3 Arc Utente
    perfetto, funziona! Grazie davvero!
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Grande, ne sono contento! :)
    Buona fortuna e divertimento! :)
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file