test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Equip Dopo livello 60

colonellodcolonellod Post: 15 Arc Utente
Ciao a tutti, sono un arciere liv 61. Per le missioni sono sempre riuscito a cavermela senza grossi problemi, ma ora (dopo il liv60) ho notato un incremento delle difficoltà. Probabilmente il mio equip fà schifo.. perciò vi chiedo... dove posso droppare i pezzi di armatura/armi viola?
Va bene usare la casa d'aste, ma hanno prezzi altissimi...

Grazie mille, a tutti

Commenti

  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    Il mio consiglio è di provare ad unirti ad un gruppo per affrontare un dungeon. Li potrai ottenere l'equip che cerchi.
  • Opzioni
    colonellodcolonellod Post: 15 Arc Utente
    Sarò sfigato io, ma i dungeon classici non droppano pezzi viola.... forse sono i dungeon epici? ma per farli devo essere liv 70
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Buongiorno a tutti!
    colonellod, per l'equipaggiamento, magari vediti qualche notizia passata e recente, perché da quel che ricordo io, han fatto delle modifiche e degli aggiornamenti per cui, quando si arriva al 60 livello (se non ricordo male), facendo una campagna, o delle campagne (tipo quella del male elementale... ), si riceve un equipaggiamento che dovrebbe essere utile ad avanzare e far progressi. Inoltre, puoi anche vedere dalla pagina delle "Raccolte" (se ricordo bene il nome... o "Collezioni", bo... ) dove magari puoi vedere qualcosa che ti piace e dove trovarla.
    O.K., un saluto!
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    se non sbaglio, con le kill ti droppano qualche volta i sigilli degll'avventuriero. se vai da un mercante di sigilli dell'avventuriero e selezioni le merci dell'equipaggiamento del tuo liv dovresti poter trovare cose buone. oppure puoi aprire la campagna di Avernus che dà delle armi che sono di liv.oggetto 1.200 e rotte più o meno. col solo equip. di avernus ti boosti in men che non si dica. poi magari potresti provare a spendere i sigilli epici (che sono quelli necromantici per il cimitero di Neverdeath per es., ti dice dove spenderli nell'inventario) dai signori dei premi e puoi predere il pacchetto che si chiama "Nascondiglio di (nome della zona di rif.)" (più o meno questo è il nome). costa se non erro 2 sigilli. da lì escono dei pezzi di equip. se poi non sono buoni, sono comunque p.raffinazione che servono sempre. un'altra campagna che dà equip buono è sottomonte.

    questo è quello che so. se ti è stato utile, mi fa piacere

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file