test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Info generali per un nuovo player

dracariysdracariys Post: 1
modificato marzo 2015 in Classi
Vengo da WoW. Non ho mai giocato a D&D ma so di che si tratta. Adoro farmi pipponi sui numeri, vedere danni e capire perchè si sono quei danni. Insomma il theorycrafting.
Per chi non lo sapesse, su wow i dungeon sono lineari. 5 persone, tank, healer e dps che macinano mob fino ad arrivare ad un boss che ha una tattica ben precisa.
Su NW è così?
Quale classe è la più facile?
Quale la più difficile e forte?
Quale la più versatile?
E soprattutto, si può raggiungere la vetta senza real-money?

Commenti

  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato marzo 2015
    Ciao dracariys,
    su Neverwinter i dungeon possono essere affrontati da party composti in maniera diversa a seconda di cosa si affronta. Ci sono dingeon dove avere tank ed healer fa la differenza altri, dove si può puntare sul puro dps.
    Non ci sono classi deboli o classi forti, ogni classe ha dei determinati compiti e ruoli nel party, ad esempio il chierico cura e fornisce bonus, il tank incassa colpi, il ladro si occupa di fornire dps etc. Ogni classe se ben giocata è forte e versatile.
    La vetta si può raggiungere tranquillamente senza spendere soldi. Io in un anno e mezzo ho costruito un ladro che difficilmente non fa un'ottima figura nei vari gruppi e l'unica cosa che ho comprato è una mount tanto per levarmi lo sfizio.
    Ovviamente se vuoi bruciare le tappe puoi spendere soldi e ottenere dei vantaggi non indifferenti, ma non è necessario. Un player veterano di WoW non credo faticherà troppo.
  • Opzioni
    rishikesa#0564 rishikesa Post: 29 Arc Utente
    Scusate, sono anch'io un new player. Una domanda che forse sembrerà banale. Ho l'inventario costantemente pieno e non posso più saccheggiare quasi niente. Inoltre finalmente ho la possibilità di acquistare una cavalcatura, ma non posso perché ho sempre sto inventaio pieno. Come faccio per svuotarlo? C'è un posto dove posso mettere al sicuro gli oggetti ? Oppure posso venderli? Ho provato un'asta, ma nessuno ha fatto offerte... Grazie !
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    Tenendo a mente che oggetti che valgono dai 100-1000 diamanti, difficilmente verranno comprati in asti tranne alcuni rari casi.
    Puoi, o venderli ad un qualsiasi mercante o depositarli nella tua banca personale all'Enclave del Protettore.
    In alternativa, se sono oggetti inutili, puoi anche buttarli trascinandoli fuori dal tuo inventario.
    Sull'equip, investendo tempo nel farming, puoi ottenere tutto in tempi relativamente brevi o come suggerito, poresti anche spendere soldi reali per bruciare le tappe, la scelta sta a te.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file