Maggio 2013... ne è passato di tempo dalla prima volta che ho provato Neverwinter con il mio nano Guardian Fighter!
Pensavo di tornare in game ma prima volevo chiedere qualche parere a coloro che ancora oggi stanno giocando e hanno avuto occasione di partecipare anche in passato. Ultimamente leggo tantissime lamentele circa sbilanciamenti tra giocatori paganti e non, con necessità di spendere per poter raggiungere buoni risultati e in ogni caso delusioni anche per chi decide di investire denaro.
Potreste darmi qualche feedback?
Grazie!
Commenti
Io è meglio che non mi esprimo al di fuori di dire che questo gioco lo trovo davvero strabiliante, che è il mio gioco online preferito (!!!), in quanto sono, ahimè, un super-mega-nabbo
Spero che ti ri-piacerà e che possa divertirti
Buon gioco!
Vito'92
Per questo motivo il pvp è il più colpito: molti, troppi incontri terminano dopo due secondi non appena si capisce chi domina chi. Se sei fortunato e con un pò di fair play ti fanno fare un pò di punti almeno per prendere gli AD.
Gauntgrim è pressoche deserto per non parlare della mappa di fortezza (ma so che si sono creati canali appositi per questo tipo di incontri).
Per gli altri contenuti c'è da grindare parecchio visto il numero di campagne disponibili, ma in generale intorno a 2.5-2.7k tutto il pve può essere fatto e con un pò di pazienza si può raggiungere questo livello senza spendere.
Il VIP è un compromesso decente tra livello di spesa e progressione: oltre agli oggetti del lockbock i taralume consentono di accedere a un certo numero di risorse. Tuttavia il suo valore è notevolmente diminuito da quando hanno tolto coalescenti e interdizioni dal mercato taralume.
Sicuramente il gioco ha preso sempre più una piega p2w, eliminando molte cose che permettevano di progredire senza spendere.
Prossimamente nerferanno paladino, chierico e set di lostmouth: la cosa non è stata presa proprio bene, tanto che un pò di giocatori lascieranno il gioco.