test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ne è passato di tempo

Maggio 2013... ne è passato di tempo dalla prima volta che ho provato Neverwinter con il mio nano Guardian Fighter!

Pensavo di tornare in game ma prima volevo chiedere qualche parere a coloro che ancora oggi stanno giocando e hanno avuto occasione di partecipare anche in passato. Ultimamente leggo tantissime lamentele circa sbilanciamenti tra giocatori paganti e non, con necessità di spendere per poter raggiungere buoni risultati e in ogni caso delusioni anche per chi decide di investire denaro.

Potreste darmi qualche feedback?

Grazie! :blush:

Commenti

  • m3dmag3m3dmag3 Post: 59 Arc Utente
    Mah nn mi pare sia cambiato granché nel senso che i contenuti pve li puoi fare tranquillamente senza spendere mentre se sei + orientato verso il pvp beh qualcosa devi spendere si ... :D
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Ciao mmogiochi, bentornato!
    Io è meglio che non mi esprimo al di fuori di dire che questo gioco lo trovo davvero strabiliante, che è il mio gioco online preferito (!!!), in quanto sono, ahimè, un super-mega-nabbo :)
    Spero che ti ri-piacerà e che possa divertirti :)
    Buon gioco! :)
    By
    Vito'92
  • rapo973rapo973 Post: 41 Arc Utente
    Lo sbilanciamento non è solo tra giocatori paganti e non, ma anche tra le classi stesse.
    Per questo motivo il pvp è il più colpito: molti, troppi incontri terminano dopo due secondi non appena si capisce chi domina chi. Se sei fortunato e con un pò di fair play ti fanno fare un pò di punti almeno per prendere gli AD.
    Gauntgrim è pressoche deserto per non parlare della mappa di fortezza (ma so che si sono creati canali appositi per questo tipo di incontri).
    Per gli altri contenuti c'è da grindare parecchio visto il numero di campagne disponibili, ma in generale intorno a 2.5-2.7k tutto il pve può essere fatto e con un pò di pazienza si può raggiungere questo livello senza spendere.
    Il VIP è un compromesso decente tra livello di spesa e progressione: oltre agli oggetti del lockbock i taralume consentono di accedere a un certo numero di risorse. Tuttavia il suo valore è notevolmente diminuito da quando hanno tolto coalescenti e interdizioni dal mercato taralume.
    Sicuramente il gioco ha preso sempre più una piega p2w, eliminando molte cose che permettevano di progredire senza spendere.
    Prossimamente nerferanno paladino, chierico e set di lostmouth: la cosa non è stata presa proprio bene, tanto che un pò di giocatori lascieranno il gioco.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file