test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Gilda Italiana Recluta membri - O.R.D.A.

nenoitnenoit Post: 13 Arc Utente
Buongiorno avventurieri!
Una nuova gilda vuole invadere il mondo di neverwinter e stravolgerne il naturale corso degli eventi.
L'O.R.D.A. è qui!

Stanchi di giocare da soli? Stanchi di essere kickati? Siete già un gruppetto di amici e volete semplicemente trovare il quarto o il quinto giocatore in modo da iniziare immediatamente i dungeon senza attendere le lunghissime code (e senza rischiare di regalare a sconosciuti drop interessanti)?

L'O.R.D.A. fa per voi! Nessun requisito di livello o punteggio armatura, solo voglia di giocare e divertirsi insieme!

La gilda è neo-nata (8 giorni) e conta attualmente 9 membri, principalmente giocatori serali. Vogliamo crescere e vogliamo farlo insieme a chiunque condivida con noi la voglia di giocare per divertirsi e passare ore piacevoli, tra il farming o i dungeon.

Raccogliere Diamanti Astrali è un dovere enclavico!

E poi abbiamo i biscotti!

NenoIT 89 - capo gilda O.R.D.A.
Organizzazione Recupero Diamanti Astrali.

https://www.facebook.com/groups/ordanw

Commenti

  • Opzioni
    citte74citte74 Post: 7 Arc Utente
    Ciao io sono in cerca di gilda italiana, ora mi hanno infilato in una ma non cmbinano nulla, oggi ne esco il mio gt e' Scream Silent fatemi sapere ciaooooooo
  • Opzioni
    nenoitnenoit Post: 13 Arc Utente
    Ciao! Ho avuto modo di leggere solo ora il messaggio, scusami. Sei ancora in cerca di Gilda?
  • Opzioni
    roberto#5198 roberto Post: 3 Arc Utente
    ciao. io sono in cerca di gilda.. i miei pg si chiamano:
    1: Jinglor (mago del controllo ora a lev 62)
    2:RobyITA (paladino giurato ora al lev 50)
    fatemi sapere
  • Opzioni
    bombardieri78bombardieri78 Post: 5 Arc Utente
    Ciao anche io sono in cerca di gilda.... causa lavoro/famiglia sono un giocatore serale dalle 22 in poi circa....
    1 Bomba78 mago controllo 64
    2 gnorri guerriero guardiano 61

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file