test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Bug primo dono campagna the maze engine?

thebestkeeper#4060 thebestkeeper Post: 17 Arc Utente
modificato marzo 2016 in Bug report
Salve a tutti ragazzi..vorrei capire se c'è un bug nel primo dono della nuova campagna o c'è qualcosa che invece stupidamente mi è sfuggita.

Ho scelto gravità rubavita come primo dono ma adesso a parte che mi spunta il numero 1, ma non è cambiato nulla. Continua ad essere 100%. Non dovrebbe essere 105%?
Oppure c e stato un errore di traduzione e questo valore va ad aggiungersi ad altri parametri?

1szi13.png

25yw0ue.png

Commenti

  • Opzioni
    m3dmag3m3dmag3 Post: 59 Arc Utente
    Riscontro anche io il medesimo problema...
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Non credo sia un errore di traduzione, in inglese dice "Increase the Lifesteal severity of %" che è la stessa cosa che hai tu in italiano. Credo forse sia buggata, resta da capire se è un bug grafico (non viene visualizzata la statistica in aggiunta) oppure è un bug di funzionamento (ne viene visualizzata ne viene conteggiata). Riesce qualcuno a fare uno screenshot dei parametri senza il dono e poi con i parametri con il dono?
  • Opzioni
    Ormai io non posso piu vederlo e nelle meccaniche di gioco è impossibile da vedere. Sono un CW e vedo milioni di numeri gialli, rossi e verdi.

    Potresti segnalare la cosa eventualmente per favore?
    Io ho aperto un ticket, però non so...
  • Opzioni
    m3dmag3m3dmag3 Post: 59 Arc Utente
    Ad alcuni player pare venga assegnato correttamente ad altri no nn vorrei che dipendesse dalla classe e/o razza .....
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Vedo se riesco io con qualche mio personaggio secondario a fare degli screenshot per poi aggiungerli alla segnalazione.
  • Opzioni
    restiamo in attesa, grazie intanto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file