test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Patch notes pc NW.60.20160307a.6

kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
Oggetti ed economia:
Equipaggiamento manufatto
Le armi manufatto per la mano secondaria del Paladino giurato ora possono essere correttamente raffinate di nuovo.

Cavalcature :
Incoraggiamento del condottiero: il bonus di questo Emblema è stato rivisto e ora fornisce il 10% di bonus al danno del compagno, fino al 20% con cinque bonus slottati.

Ispirazione del condottiero: il bonus di questo Emblema è stato rivisto e ora fornisce il 20% di bonus al danno del compagno, fino al 40% con cinque bonus slottati.

Mercato Zen

Un nuovo pacchetto di 20 chiavi del forziere è ora disponibile. Questo pacchetto include un Medaglione del Vuoto, che permette a un giocatore di ricevere o il nuovo compagno Capra oppure il nuovo incantamento Vestitombra.

Il Ragno gigante dorato è stato rimosso temporaneamente dal Mercato Zen, dal momento che acquistare questa cavalcatura tramite il Mercato Zen ne dava una versione non funzionante. Progettiamo di aggiustare questa cavalcatura e farla tornare nel Mercato Zen nella prossima build.

Stabilità e prestazioni

La disponibilità della Casa d’aste è tornata ancora una volta alla normalità.

Sono stati effettuati aggiustamenti ulteriori alla stabilità del nuovo sistema di code. Questo abbasserà la frequenza di code che cadono inaspettatamente.

La frequenza delle disconnessioni per tutta la mappa è stata ulteriormente ridotta.

Commenti

  • xelteyxeltey Post: 53 Community Team
    Oggetti ed economia
    Mercato Zen
    • Il Medaglione del Vuoto si trova di nuovo nel Mercato Zen.
    • Quando si ottiene il compagno Capra dal Medaglione del Vuoto, si vincola correttamente all’equipaggiamento invece di vincolarsi alla raccolta.
    • Il Medaglione del Vuoto ora dà correttamente incantamenti terrore invece di incantamenti vestitombra.
    • Il Minerale del terrore ora dà correttamente i suoi valori di raffinazione completi a incantamenti terrore di tutti i livelli (a parte i frammenti).
    Xeltey
    Community Team

    Facebook - YouTube - Support
  • venturaiotangaventuraiotanga Post: 20 Arc Utente
    Tutto molto bello...ma scusate...
    Per caso, che voi moderatori sappiate, è in programma di ristabilire demogorgon epico full time? Dato che è dall'inizio di questo nuovo modulo che non sono piu riuscito ad entrare nel dg in questione. Questa mattina pensavo di riuscirci finalmente dato che avevo sfruttato tutto il tempo a disposizione per mettermi in coda, ma a quanto pare 5 minuti non bastano...non si è fatto vivo NESSUNO, ma stiamo scherzando? Direi che allo stato attuale è praticamente impossibile giocare almeno una volta in una giornata questo contenuto di gioco, senza contare che al 90% dei casi ti ritrovi in un gruppo con ilvl totale decisamente troppo basso per portare almeno a termine (e non dico con successo) il dg...avendo anche tolto la possibilità di uscire dall'istanza senza ricevere penalità...che ne sarà del nostro caro amico Demogorgon?
  • venturaiotangaventuraiotanga Post: 20 Arc Utente
    Quella patch note non è stata pubblicata sul forum perchè si trova gia qui http://www.arcgames.com/it/games/neverwinter/news/detail/9864353-patch-notes
  • venturaiotangaventuraiotanga Post: 20 Arc Utente
    Credo che ti sia perso il mio commento quindi lo riscrivo: Quella patch note non è stata pubblicata sul forum perchè si trova gia qui http://www.arcgames.com/it/games/neverwinter/news/detail/9864353-patch-notes
  • venturaiotangaventuraiotanga Post: 20 Arc Utente
    O almeno credo sia questo il motivo...
  • venturaiotangaventuraiotanga Post: 20 Arc Utente
    Comunque senza metter fretta a nessuno, mi piacerebbe davvero sapere che cosa ne sarà di demogorgon...
Questa discussione è stata chiusa.