test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Migliorare la qualità degli Arconti

markray#3229 markray Post: 10 Arc Utente
modificato marzo 2016 in Forum generale
Ciao a tutti non è da molto che gioco (un mesetto circa) e mi è sorto un dubbio su una tipologia di compagno, gli Arconti.
Sull' asta ho visto che hanno 3 diversi tipi di qualità e naturalmente danno bonus differenti in base ad essa.
La mia domanda è: se io miglioro la qualità di un Arconte di qualità verde, naturalmente dopo che è arrivato al suo massimo livello (25), diventando così di qualità blu ha gli stessi buff dell' Arconte di qualità blu di rango 1 o ne ha meno?
Quanti diamanti astrali devo spendere ogni volta che lo faccio salire di qualità? sempre 50'000?
Grazie in anticipo

Commenti

  • Opzioni
    ladyfluviatilisladyfluviatilis Post: 39 Arc Utente
    Ciao,
    - un compagno verde di livello 25 migliorato a blu è indistinguibile da un compagno "nato" blu di pari livello
    - per salire di qualità si spendono, secondo le ultime modifiche avvenute in mod 7, 250mila da verde a blu, 500mila da blu a viola e 1 milione da viola ad arancione
    Strive always to aid, to foster new hope, new ideas, and new prosperity for all humankind and its allies. Perfect thyself, and guard ever against pride, for it is a sacred duty to foster new growth, nurture growing things, and work for rebirth and renewal. Be fertile in mind and in body. Consider always the consequences of thine actions so that the least effort may bring the greatest and best reward. Wherever you go, sow seeds of plants, tend the growing things you find, and plant seeds of hope, new ideas, and plans for a rosy future in the minds of all. Whenever possible, see each dawn. - Lathander's Dogma
  • Opzioni
    markray#3229 markray Post: 10 Arc Utente
    Grazie mille delle risposte :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file