test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Abilità "Ispirazione del condottiero"

tonibinarellitonibinarelli Post: 5 Arc Utente
L'abilità "Ispirazione del condottiero" abbinata alla cavalcatura "Impianto di Gond" non incrementa nessuna statistica al contrario di quanto dice la descrizione: il compagno evocato ottiene xx% del tuo Potere, Recupero, ecc. ecc. Le statistiche non cambiamo , almeno a video, togliendo e rimettendo la cavalcatura o cambiando compagno. Vi è noto ?

Commenti

  • Opzioni
    ladyfluviatilisladyfluviatilis Post: 39 Arc Utente
    Pare non venga visualizzato sul foglio statistiche del compagno, ma funzioni!
    Strive always to aid, to foster new hope, new ideas, and new prosperity for all humankind and its allies. Perfect thyself, and guard ever against pride, for it is a sacred duty to foster new growth, nurture growing things, and work for rebirth and renewal. Be fertile in mind and in body. Consider always the consequences of thine actions so that the least effort may bring the greatest and best reward. Wherever you go, sow seeds of plants, tend the growing things you find, and plant seeds of hope, new ideas, and plans for a rosy future in the minds of all. Whenever possible, see each dawn. - Lathander's Dogma
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    Fateci sapere se effettivamente è un bug o meno, in caso sarà reportato
  • Opzioni
    tonibinarellitonibinarelli Post: 5 Arc Utente
    modificato marzo 2016
    Allora ho come compagno pietra di Ion del ghiaccio nero, io non ho alcun incremento delle caratteristiche. Anzi al dire il vero si, solo sul potere ma facciamo due conti io ho 23.000 di potere ne do il 25% alla pietra (in base al bonus scritto) = 5.750 facciamo 5000 per semplificare, in teoria dovrebbe restituirmi, il 9,5 % (vista la runa messa in difesa) quindi circa 500 punti potere. Bene il potere mi aumenta di 42, tutti gli altri 0.
    Sugli altri compagni non sembra esserci alcuna differenza ne sui danni ne sulla difesa.

    A questo punto credo abbiamo sbagliato a scrivere i decimali e non cedo il 25% ma bensì il 2.5% ed allora ci siamo quasi.
    Nulla toglie che nonostante il critico sia a 12.000 non mi sale di un punto.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Come cosa e strana, prova a fare questo test. Metti quella pietra su un altro compagno(non un compagno augment) e controlla se il tuo compagno riceve i bonus delle tue statistiche.
    Se riesci prova a fare qualche screenshot in modo da poter noi aggiungerli poi alla segnalazione e far capire meglio al team dei Dev dove si trova l'errore e quindi risolverlo.
  • Opzioni
    tonibinarellitonibinarelli Post: 5 Arc Utente
    Mistero risolto, con la patch di ieri, hanno ridisegnato la skill, non trasferisce più nulla ma fa fare al compagno il 20% di danno... (ovviamente in Italiano non è stato ancora tradotto) per chi ha la pietra di Ion è inutile, solo mi da fastidio aver speso 140.000 AD per un emblema che non mi serve per una skill che era buggata, che è stata ridisegnata e che non mi serve.
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    :\
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file