test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Tracert NW

midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
modificato marzo 2016 in Problemi tecnici
Salve ecco il mio tracert

http://i.imgur.com/fytcfcl.png
fytcfcl.png

Mi potete dire se ho qualche problema io, e se in caso c'è modo di risolvere, in quanto in gioco ho un lag che in pratica non mi fa giocare, il pg si sposta da solo avanti e indietro mentre cammino, quando attacco (GWF) a volte il pg annulla le spadate o anche le skill, per poi farle dopo qualche secondo... insomma è veramente una tortura

Qualche mio dato:

Premetto che so bene qual'è la differenza di lag di fps e di latency, il mio è un problema di connessione/linea/ms/ping, in quanto ho un pc performante
Ho infostrada
Non ho problemi di lag/ping su altri giochi online
Non faccio uso di altri programmi in background quando gioco
Ho windows 7 con qualsiasi driver aggiornato

Ho un altro pc in casa attaccato con wifi, e 2 cellulari
Ho AVG, ma non credo influenzi la cosa
Packs:

- Knight of the Feywild Pack
- Hunter Ranger Booster Pack
- Dragonborn Pack

Commenti

  • m3dmag3m3dmag3 Post: 59 Arc Utente
    quelle richieste scadute mi fanno pensare a qualche filtro alla connessione io avevo il tuo stesso problema con teletu ora sto aspettando il passaggio con la Telecom sperando di aver risolto....
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Ciao midnightita manda lo screen del tuo tracert test anche al supporto tramite i ticket di ARC. Anche secondo me hai dei filtri che ti bloccano la connessione. Prova, così per sfizio, ad avviare il gioco e dal launcher a caricare il proxy EU o US per vedere se almeno si stabilizza la cosa. A presto.
  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato marzo 2016
    jacksoon ha scritto: »
    Ciao midnightita manda lo screen del tuo tracert test anche al supporto tramite i ticket di ARC. Anche secondo me hai dei filtri che ti bloccano la connessione. Prova, così per sfizio, ad avviare il gioco e dal launcher a caricare il proxy EU o US per vedere se almeno si stabilizza la cosa. A presto.

    Ho fatto il ticket, intanto mi sai dire qualcosa riguardo questi filtri? come li sblocco?

    Comunque ci tengo a dire che ho chiesto alla mia gilda la media dei loro ping tramite il comando /netgraph 1
    e la media è per tutti tra i 120-250, esattamente come la mia...
    Più che altro il lag si fa sentire in presenza di tanti mob/players
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Io pingo allo stesso modo da 120 a 200, ma non noto notevoli ritardi sui mostri, noto questo ritardo in pvp, quando chi ho contro ha un ping molto più basso tira i poteri 2 volte prima di me xD Per i filtri non so come si rimuovano, non ho infostrada :/ Io sono con Tim/Telecom (non so ora quale sia il nome da usare xD) e non ho mai avuto problemi con i giochi online.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file