test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Cerco Gilda Attiva [PC]

xrosso98xrosso98 Post: 11 Arc Utente
Salve a tutti negli ultimi giorni arrivando per la mia prima volta all'livello 60 con il mio personaggio principale(Ladro Ingannatore)mi sono reso conto che giocare da solo e davvero annoiante quindi ho provato a fare richieste a gilde che dicevano di essere attive ma come all'solito tutti off quindi ho deciso di scrivere qua: Sono un Ladro Ingannatore livello 60 quasi 61 non molto esperto ma conosco le basi fondamentali cerco gilda attiva con cui giocare e arrivato all'70 che faccia campagen - dungeon epici insieme nome in game dell'ladro XRosso. Grazie e spero di ottenere qualche risposta in tempo :)

Commenti

  • xrosso98xrosso98 Post: 11 Arc Utente
    Campagna*
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Ciao xrosso98,
    se posso chiedere, in che senso hai fatto richieste a gilde attive? Domando questo perché nel gioco stesso c'è la possibilità di cercare e trovare gilde vedendo anche chi c'è on-line in quello stesso momento che può gildare.
    Attendendo la risposta, ti auguro buona fortuna!
    By
    Vito'92
  • xrosso98xrosso98 Post: 11 Arc Utente
    Allore come hai detto tu c'e la possibilita di controllare chi e on ma appena io ho inviato la richiesta ovviamente su una gilda italiana la persone on mi ha subito risposto o che non reclutavano oppure che non essendo molto on non volevano piu fare entrare nessuno :)
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Capisco. Vabé, sei stato solo un po sfortunato xD vedrai che ora sarà il contrario e sarai fortunato e basta, senza "s" d'avanti... :D Dato ciò vedrò anch'io di chiedere in game e se è qualcosa ti faccio sapere. Buona fortuna!
    By
    Vito'92
  • holymadara#4870 holymadara Post: 1 Nuovo Utente
    se volete ci possiamo conoscere in game e possiamo fondare una gilda,riuscendo a reclutare altri italiani e aiutarli. il nome del mio personaggio è Algiz. se volte scrivetemi
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Mediamente le gilde italiane (come quasi tutte le gilde internazioni grosse) non reclutano con gli inviti spammati, ma hanno dei propri regolamenti e dei propri forum. Ogni gilda recluta a modo suo, però si, mi è capitato di vedere molte gilde che chiudono le porte in faccia se non si è al 70, in quanto tutte le cose fattibili nel gioco ora sono per i livelli 70

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file