test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Interdizioni e mercato tarmalune

m3dmag3m3dmag3 Post: 59 Arc Utente
Salve ho appena letto che oggi dopo la manutenzione leveranno, tra le altre cose, le interdizioni coalescenti dal mercato tarmalune. Per me che usavo la chiave vip giornaliera o che compravo qualche zen per aprire i forzieri era l'unico modo per comprare le interdizioni e aggiornare manufatti, incantamenti ecc.. Visto che le interdizioni che si comprano al mercato zen sono vincolate e quindi nn è possibile trovarle all'asta per me e per altri giocatori nella mia stessa situazione cosa resta fa fare? grz...

Commenti

  • venturaiotangaventuraiotanga Post: 20 Arc Utente
    Bene. Io non lo so perchè non ho mai speso un centesimo per questo gioco, ma se davvero le interdizioni allo shop sono vincolate come puo fare uno come me ad ottenerle? Non se ne troveranno piu all'asta? Dovrò necessariamente effettuare lo scambio AD/zen per cercare forse un giorno di acquistarne una al mercato zen? Per carita...gia lo facevo prima per le chiavi dei forzieri, ma ora dovrò spendere molti piu AD per riuscire a prendermene una
  • kaziganti69kaziganti69 Post: 45 Arc Utente
    Se le interdizioni verdi e coalescenti dovessere essere vincolate (all'account), l'unico modo per approvvigionarsene sarebbe prendere zen. O comprarli con valuta reale o tramite il cambio zen/ad che, probabilmente, si capperebbe di nuovo a 500.
    Il che vuol dire tempi biblici x ottenere zen.
    Con buon pace delle intenzioni (dei Dev, mica mie ...) di equiparare chi shoppa (cioè chi compra zen) con chi spende tempo nel gioco e quindi accumula AD.
    Ma a anche se non risultassero vincolate, a pensarci bene, si capperebbe lo stesso.
    Una mossa "avida" dei Dev, come nel classico stile NW.
    Speriamo almeno che diminuiscano il prezzo al mercato zen anche se non credo, almeno a breve.
    Auguri.

  • xerart1xerart1 Post: 1 Arc Utente
    .....sai che vi dico?.....o siete troppo stupidi oppure troppo furbi.....mi sa più la seconda.......avete permesso di far comprare coalescenti e pietre chi poteva permetterselo.....il mercato lo blocchi lo stesso........anzi lo fanno chi dico io!!!!!!ascoltate un pò di più i player e un pò meno chi ci specula sopra.Eliminate i gold seller che rompono gli zebedè tutti i giorni....ascoltate chi vi da lo stipendio e non chi sapete voi.......la gente qui gioca, si diverte, spende soldi....ecc ecc.E' ora di smetterla con questi soliti cambi....mantenete una linea guida definitiva e chi non sa fare il suo lavoro.....cambiate che la faccia ce la mettete voi.....analizzate i dati di chi gioca, giocava e non gioca più..... che ci date il contentino oggi sapete cosa me ne faccio?....vabè non vorrei essere volgare......gradirei una vs risposta in merito grazie.....
  • Sono pienamente d'accordo! Essendo l' "interdizione coalescente " una chiave di questo gioco la trovo una cosa poco onesta metterla solo in zen,già la trovavo poco giusta quando era zen/tarmaluna essendo che solo con le chiavi a pagamento o con il VIP era possibile ottenere tale valuta di gioco..essendo che per ogni incantamento,manufatto ect ne serve + di una per raggiungere il rango massimo dei vari oggetti lo trovo assurdo che come unica opzioni debba spendere 9 euro per una singola coalescente..ma anche fossero 5 di euro!!!a questo punto metteto il gioco in abbonamento che si spende meno!!inoltre le poche rimaste sono triplicate di prezzo all'asta e neanche per sogno spendo 300k DA per una singola coalescente oltretutto essendo difficile farmare DA!Anche potendo giocare 24h al giorno ci vogliono minimo 9 giorni per arrivare a 300k essendo 36k il tetto massimo raffinabile ed in ogni caso non è che se ne guadagnino a palate di DA..un dungeon epico se ti va bene te ne da dai 2 ai 5k niente di più!
    Ovviamente mia opinione personale nulla da criticare con le decisioni dei dev,lo trovo già abbastanza complesso come gioco ma interessante anche se richiede davvero parecchie ore di gioco per riuscire a fare qualunque cosa ma con quest'ultima chicca lo rende davvero molto meno invitante,solamente un buon gioco per cazzeggio (permettetemi il termine)!
    Ciao e buona giornata a tutti!
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Diciamo che questa modifica era meglio applicarla prima, non ora che la gente ha accumulato tarmalune a livelli industriali, scambiate in coalescenti e in attesa di venderle al prezzo massimo. La modifica andava fatta a parere mio 2-3 giorni dopo l'uscita di questo oggetto con le tarmalune (il prezzo era ridicolmente basso). Ormai i "big" si sono fatti il full 12 e con le coalescenti a questi prezzi faranno vagonate di DA a discapito di chi inizia ora a giocare. A mio parere un'ottima cosa averle rimosse, solo la tempestica è stata la cosa peggiore. 2 mesi per accorgersi che si sbilanciava il mercato mi sembra una scusa campata in aria xD opinione personale xD. Per il resto si tira avanti come sempre, vediamo come va il prossimo modulo.
  • boomannxboomannx Post: 2 Arc Utente
    Ma non capite voi che gestite questo gioco che la gente si stufa di star li e vedere che unica cosa da fare e spendere i soldi capisco che volete guadagnarci capisco tutto ma DATEVI UN CONTENGO , volete riequilibrare il mercato di ad fate in modo che si droppino dai boss le interdizioni e roba varia COME SU TUTTI I GIOCHI ONLINE CHE SI RISPETTINO quando ho iniziato a giocare a neverwinter e parlo dal primo giorno di neverwinter lho visto che prima saliva in vetta trai giochi online avendo tutto quello che serviva ai playere se non ce lhaveva lo implementava ed mi ero appasionato a giocarlo.Adesso cosa vedo vuoi qualcosa spendi soldi ma parlo di tante cose.Fate in modo che la gente possa trovare trmalune e le interdizzioni dai (BOSS)non ci vuole tanto cosi il mercato sara piu fluido, la gente non smettera di giocare,poi che saranno mai 2 lingotti dopo aver ucciso il boss o ancora meglio le interdizioni e preservazioni.Ma tanto sappiamo tutti che il mio pensiero sara ignorato come tutti gli altri cmq ho detto cio che penso
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    2 lingotti a boss sarebbero 6 lingotti a dungeon. Pensa ai giocatori full rankati 12 che chiudono eTos o eLol in 5 minuti, un disastro per il mercato. La stessa cosa la vedo anche per le coalescenti, non serve fartele droppare dai boss quando le puoi già ottenere con i forzieri delle preghiere. L'errore è stato quello di ribassarle tantissimo al negozio di tarmalune con l'uscita del VIP, che ha generato uno squilibrio enorme nel mercato.
  • kaziganti69kaziganti69 Post: 45 Arc Utente
    Per come la vedo io, l'inserimento delle coalescenti e delle interdizioni (quelle verdi) nel mercato tarmalune ad un prezzo basso, aveva favorito tutti.
    I Vip - o comunque quelli che potevano comprare le chiavi incantate - avevano accesso ad un bene che comunque aveva un valore in diamanti che variava dai 100 ai 130k, mentre coloro i quali non avevano la possibilità di ottenere i tarmalune, potevano comprare le coalescenti o le interdizioni all'asta ad un prezzo accessibile.
    Il risultato è stato, in questi circa 2 mesi, in un generale innalzamento del livello dei pg, poichè i beni primari x la raffinazione erano disponibili x tutti.
    Il rafforzamento di tutti i pg ha determinato nei giocatori, a mio modo di vedere, una percezione di progressiva semplicità del gioco. Cioè, il tuo pg diventa forte e quindi tutto diventa più facile. Tale progressione è avvenuta probabilmente in modo troppo veloce x i dev.
    Poi c'è un problema economico: avere accesso alle interdizioni in modo "semplice" ha probabilmente (leggasi sempre secondo me) generato una diminuzione degli introiti del server (cioè si compravano meno zen), concomitante anche il fatto che molti VIP della prima ora si erano già cappati all'ultimo livello e avevano ottenuto un pg end-game.
    Infine, ma qui entriamo nella speculazione più estrema, è possibile che ci siano state delle lamentele da parte dei pg più vecchi che hanno dovuto sputare sangue nei mesi addietro per veder crescere i propri pg mentre ora era tutto più facile e tutto più economico.
    Qualche cosa al riguardo, leggendo i commenti, ho visto online.
    Una linea di pensiero che comprendo anche se personalmente non condivido appieno, visto che non ho una mentalità particolarmente competitiva.
    Anche se, ci tengo a dirlo, cambiare spesso le regole del gioco quando il gioco è in corso non solo può essere deprimente per alcuni players ma lo trovo anche scorretto.

    Quindi, rendere le interdizioni più accessibili non ha sconvolto il mercato, ma lo ha semplicemente equilibrato al ribasso. Cioè ha reso le cose più accessibili a tutti.
    Ora, invece, si è tornati come prima. Solo chi può spendere può avere accesso ai livelli più alti di raffinazione.
    Con buona pace dell'equivalenza, sbandierata dai dev, tra chi spende e chi gioca tanto.
  • venturaiotangaventuraiotanga Post: 20 Arc Utente
    jacksoon ha scritto: »
    2 lingotti a boss sarebbero 6 lingotti a dungeon. Pensa ai giocatori full rankati 12 che chiudono eTos o eLol in 5 minuti, un disastro per il mercato. La stessa cosa la vedo anche per le coalescenti, non serve fartele droppare dai boss quando le puoi già ottenere con i forzieri delle preghiere. L'errore è stato quello di ribassarle tantissimo al negozio di tarmalune con l'uscita del VIP, che ha generato uno squilibrio enorme nel mercato.
    Ma perfavore...si, forse per i goldsellers che possiedono milioni di account. Per noi poveri mortali possessori di un solo account come funziona? Io in quasi 2 anni di apertura di quei forzieri tarocchi ne ho miracolosamente trovata Una di coalescente (invocando ogni giorno, davvero)...e pensa, mi ritengo pure fortunato! C'è chi ha passato piu tempo di me su questo gioco e neanche una ne ha trovata...fate voi
  • sa708sa708 Post: 26 Arc Utente
    jacksoon ha scritto: »
    2 lingotti a boss sarebbero 6 lingotti a dungeon. Pensa ai giocatori full rankati 12 che chiudono eTos o eLol in 5 minuti, un disastro per il mercato. La stessa cosa la vedo anche per le coalescenti, non serve fartele droppare dai boss quando le puoi già ottenere con i forzieri delle preghiere. L'errore è stato quello di ribassarle tantissimo al negozio di tarmalune con l'uscita del VIP, che ha generato uno squilibrio enorme nel mercato.

    Sperando che tu faccia anche da tramite e non solo da moderatore, ti dico anche la mia.
    Sono d'accordo con chi dice che togliere coalescenti, interdizioni e pietre raffinazione dal bazar tarmalune sia stato un errore, un grosso errore.
    Io ho speso soldi in questo gioco ma non spenderò MAI 10 euro per 1 coalescente.
    Posso spendere 10 euro per 10 chiavi, aprire forzieri ed avere il benefit aggiuntivo di un piccolo tot di tarmalune da accumulare piano piano per poi prendermi qualcosa al bazar.
    Posso spendere soldi per avere i benefit da vip ed accumulare chiavi forzieri giornalmente.
    Posso spendere soldi per prendere pacchetti al bazar zen.
    Ma mai e poi mai spenderò 10 euro per 1 sola pietra coalescente.
    C'era il bisogno di toglierla dal bazar tarmalune? Va bene.
    (Tanto è già stato ammazzato il mercato delle scaglie di drago, ammazziamo pure il mercato delle tarmalune ma questo è solo uno sfogo)
    Allora mettete un pacchetto raffinazione nel mercato zen, 10 euro e nel pacchetto si prende una coalescente, 5 interdizioni ed 1 rubino e noi siamo contenti lo stesso.
    Ma alle condizioni attuali preferisco tenermi i soldi nel portafoglio o darmi all'illegalità e prendere diamanti astrali.
    Un milione di AD per 10 euro!
    Come credete che molti personaggi nel gioco abbiano le virtù dei semidei?!? Comprando da Arc games per decine di migliaia di euro? Ma quanti tycoon della finanza ci sono in questo gioco? Credete davvero che ci siano giocatori che usano banconote da cento per accendersi sigari Avana?
    Sapete che ci sono bot per il farming?
    Aprite gli occhi! O mettetevi una mano sulla coscienza.
    E' più redditizio darsi al gratta-e-vinci e, soprattutto, costa meno.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file