test content
What is the Arc Client?
Install Arc

#freethewards Avete tolto ogni riferimento al trade bar store

Ma siete seri? Avete cancellato ogni riferimento ai mancati cambiamenti del trade bar store su xbox one? Invece di intavolare una discussione costruttiva ed ascoltare gli utenti di gioco cancellate ogni riferimento alla questione?
Questo è proprio indice di scarsissima onestà.

Commenti

  • ladyfluviatilisladyfluviatilis Post: 39 Arc Utente
    Penso debbano semplicemente tradurre questo lunghissimo post ufficiale http://www.arcgames.com/en/forums/neverwinter#/discussion/1212047/update-on-the-trade-bar-store-xbox-one/p1
    Strive always to aid, to foster new hope, new ideas, and new prosperity for all humankind and its allies. Perfect thyself, and guard ever against pride, for it is a sacred duty to foster new growth, nurture growing things, and work for rebirth and renewal. Be fertile in mind and in body. Consider always the consequences of thine actions so that the least effort may bring the greatest and best reward. Wherever you go, sow seeds of plants, tend the growing things you find, and plant seeds of hope, new ideas, and plans for a rosy future in the minds of all. Whenever possible, see each dawn. - Lathander's Dogma
  • saebaelsaebael Post: 15 Arc Utente
    so leggere benissimo l'inglese anche senza traduzione. Il dolcetto per indorare la pillola è uguale, qualsiasi sia la forma o la lingua in cui lo presenti. Sono molto deluso, indipendentemente dai presunti ritardi o errori nella comunicazione da parte dello staff. Per come la penso io aumenteranno solamente la percentuale di coloro che ricorrono ai mercati trasversali.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file