test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Bloccato dopo uscita improvvisa dal gioco

Salve, stavo andando a fare la missione riepilogo assedio alla fortezza quando mi ha buttato fuori ai titoli iniziali, da li non c'è modo di cliccare per andare in altro luogo.. se cerco di parlare con quelli delle missioni, negozi ecc. non mi da la classica scritta di premere A e quindi non posso fare nulla.. sono nel limbo a Kaer-Konig..

Ho provato a iscrivermi a una schermaglia, mi mette in gruppo.. tutti sono nel posto giusto tranne me, non esce dal gruppo.. e ora dopo varie prove mi da in alto il messaggino di premere Start per tornare a istanza, ma nulla non va da nessuna parte.. sono bloccato..

Chiedo aiuto, sono molte settimane che gioco, ho un personaggio molto ben curato anche come campagne ecc. non voglio perdere tutto.. con il secondo personaggio funziona tutto, ma è a livello 10 e non ci faccio nulla.. rivoglio il mio primario..

Rimango in attesa per eventuali dettagli a riguardo, il mio username lo avete per verificare la situazione..

Commenti

  • gigostarsgigostars Post: 5 Arc Utente
    Parzialmente risolto, spegnendo e riaccendendo più e più volte la console.. ma rimane il problema del torna a istanza in alto.. mi accontento frattanto di poter almeno giocare un po.. spero ci saltiate fuori a capire che è successo..
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Ciao gigostars, prova a toglierti l'equipaggiamento e fai in modo che il tuo punteggio attrezzatura scenda sotto i requisiti minimi dell'evento più basso attivabile. Fatto ciò fai il torna istanza che, vedendo che tu non soddisfi i requisiti, in automatico dovrebbe toglierti dal gruppo bloccato e rimettere tutto a posto.
  • gigostarsgigostars Post: 5 Arc Utente
    Il problema era solo quando andavo a Kaer-Konig e spariva dopo 5-6 a volte 10 logout e rientro.. ora con l'ultimo aggiornamento si è risolto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file