test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Perchè mi vengono attribuite delle offerte che non ho mai fatto?

sa708sa708 Post: 26 Arc Utente
Per la seconda volta trovo nell'elenco delle MIE offerte al broker, oggetti che io non ho mai chiesto e ne' voluto.
La prima volta passi, può essere un mio errore di click, ma una seconda volta no! Proprio no! Anche perchè la richiesta è per un oggetto armatura che non serve per la mia classe di pg. Che cavolo succede? Mi stanno fregando AD?!? Mi hanno hackerato l'account e mi scippano diamanti in tal modo subdolo?!?
Spero in una risposta.
Grazie.

Risposte

  • ladyfluviatilisladyfluviatilis Post: 39 Arc Utente
    Fossi in te, per prima cosa cambierei le password di account di gioco ed indirizzo e-mail collegato.
    Strive always to aid, to foster new hope, new ideas, and new prosperity for all humankind and its allies. Perfect thyself, and guard ever against pride, for it is a sacred duty to foster new growth, nurture growing things, and work for rebirth and renewal. Be fertile in mind and in body. Consider always the consequences of thine actions so that the least effort may bring the greatest and best reward. Wherever you go, sow seeds of plants, tend the growing things you find, and plant seeds of hope, new ideas, and plans for a rosy future in the minds of all. Whenever possible, see each dawn. - Lathander's Dogma
  • stormbladejr9stormbladejr9 Post: 4 Arc Utente
    a me oggi sono spariti i miei diamanti astrali dopo la manutenzione e non so come fare per riaverli indietro visto la fatiga che ho fatto per averli non mi pare giusto essere fregato cosi

  • stormbladejr9stormbladejr9 Post: 4 Arc Utente
    ho cercato di contattare il supporto tecnico ma nulla
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    Ciao sa708
    ti consiglio di contattare il supporto in italiano: servizioclienti@perfectworld.com
    facci sapere poi se hai risolto.
  • markray#3229 markray Post: 10 Arc Utente
    modificato marzo 2016
    Mi è successo oggi una cosa simile: ho guardato nelle mie offerte e c' erano degli oggetti a cui non ho mai fatto offerte visto che non sono per la mia classe, la cosa strana è che nel gateway c' è scritto che per questi oggetti la "tua offerta è stata superata" e nel gioco sotto ognuno di essi c' è scritto "offerta iniziale" come se io non avessi fatto nessuna offerta, come di fatto è...
    E' un bug o qualcuno è entrato nel mio account? Ho controllato diamanti, inventario e tutto l equip ma non manca niente
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Ragazzi quando ci fate delle domande, perché noi possiamo darvi risposta, ci occorrono anche gli screenshot per verificare cosa succede e aprire la segnalazione. Inserisci le immagini qua cancellando, oscurando o eliminando il nome del tuo pg in gioco (per sicurezza, non si sa mai chi gira sui forum) cosi possiamo darti più risposte e possiamo segnalare meglio la cosa al team dei Dev, grazie.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file