test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Rerrol

pastorello19pastorello19 Post: 1 Arc Utente
Buongiorno gente una domanda, vorrei cambiare razza al mio pala ma vorrei fare il Dragonide allora vorrei sapere se posso prendere il rerrol normale da 1500 zen oppure devo prendere per forza quello da 2500zen.

Risposte

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Ciao pastorello19,
    io non me ne intendo tanto, ma direi che se hai sbloccato la razza dragonide sul tuo account, allora basterà comprare il reroll da 1500 zen. Io non posso più leggere la descrizione del reroll da 2500 zen, in quanto a me non è più presente nel Mercato Zen (probabilmente perché l'avrò comprata e successivamente sparisce), ma tu, se puoi vederla... che dice?
    By
    Vito'92
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Per cambiare razza devi utilizzare il gettone cambia razza (2500 zen), differente dal gettone riaddestramento (1500 zen). Il gettone cambia razza ti fa riscegliere la razza, il tiro di dadi iniziale e il lore del tuo personaggio ma NON PERMETTE di modificare i tuoi poteri, talenti, doni, etc.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file