test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Soffiare sul Fuoco non funziona con talento Rinforzi Elementali

pacorabanezpacorabanez Post: 4 Arc Utente
La descrizione del talento è : "When you cast a Fire, Arcane, Cold or Lightning encounter power you gain 1/2/3/4/5% increased damage for 10 seconds. Each Element may apply this bonus separately. "
Quando lancio un potere a incontro basato sul freddo o su arcano compaiono i due relativi stack separatamente. Quando lancio il potere "soffiare sul fuoco" non appare nulla.

Commenti

  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    Soffiare sul fuoco è una skill elementale?
  • pacorabanezpacorabanez Post: 4 Arc Utente
    Ciao e chiedo scusa per il ritardo nella risposta.
    In allegato metto uno screenshot della finestra dei talenti, raffigurante il talento in questione, uno screen dei poteri, evidenziando il potere in questione ed uno raffigurante un ingaggio.
    Inoltre un ulteriore screenshot per evidenziare dove dovrebbe visualizzarsi lo stack "Rinforzo: fuoco".
    Quando lancio Soffiare sul fuoco, dovrebbe comparire il rinforzo dovuto al potere di fuoco, ma ciò non accade. Parlando con altri giocatori maghi sembra abbiano lo stesso problema. Infatti lo screenshot in basso rappresenta un momento di combattimento in cui (riquadrato in rosso in basso) ho appena lanciato in sequenza "Soffiare sul fuoco", "Colpo gelido" e "Ruba tempo", rispettivamente fuoco, ghiaccio, arcano. Riquadrato in giallo alto a sinistra vicino l'avatar dovrei ricevere 3 stack di rinforzi, non due come avviene.
    prntscr.com/9t1z74

    Mi avevano anche contattato per email tramite il ticket e avevo abbandonato. Riporto la risposta:
    Salve,
    La ringraziamo per averci contattato.

    In base alle informazioni che ci ha fornito, il suo problema è un bug collegato al gameplay del gioco. Comprendiamo perfettamente che vorrebbe avere una soluzione immediata, ma alcune problematiche richiedono un intervento da parte di altri dipartimenti e non possono essere risolte da un GM.

    Detto questo, la inviatiamo a segnalare il bug, con la sua relativa spiegazione, direttamente al nostro team QA. Lo può fare selezionando "Segnala un bug" all'interno del menu Aiuto del gioco. Noti che queste segnalazioni sono visionate singolarmente, ma non potrà modificarle dopo averle inviate e non riceverà una risposta diretta.

    Le assicuriamo che gli sviluppatori sono costantemente al lavoro per correggere ogni bug nel minor tempo possibile.

    In futuro, per aiutarci a fornire la migliore assistenza possibile, usi per favore questa procedura per segnalare bug simili.

    Grazie ancora per la sua collaborazione.

    Cordiali saluti,
    Bakmutet
    Game Master

    Colgo l'occasione anche per segnalare un problema col il potere ad incontro che, nonostante infligga danni arcano, non contribuisce ad accumulare stack di maestria arcana (ogni qual volta si infliggono danni arcani)
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    Grazie per aver allegato la risposta del supporto!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file