test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Condizioni di Neverwinter

Ho smesso di giocare circa 1 anno e qualche mese fa, alla fine della campagna di Tirannia dei Draghi.. ho smesso per motivi che penso siano stati comunque la causa del notevole smantellamento da parte della maggior parte dei player che c'erano al tempo :
-fondamentalmente un gioco su cui il pay to win e il grinding dominavano incontrastati
-vano qualsiasi tentativo di arricchirsi non investendo nel gioco uno stipendio
-economia distrutta
-classi pesantemente sbilanciate
-campagne lunghe e monotone
-poco (e scarso) materiale end-game

Ora però mi è venuta la curiosità (e la speranza con essa) di vedere se le cose sono cambiate, o anche solo migliorate, perciò chiedo : allo stato ATTUALE e di come sta procedendo il gioco.. chiedo se hanno anche solo provveduto (e non risolto al 100%) ai problemi sopraelencati, cosìcchè da poterci giocare tranquillamente..
Ne vale la pena ricominciare?

Commenti

  • Opzioni
    picikatepicikate Post: 11 Arc Utente
    il materiale end game è ridotto a :
    _ dungeon : mc, elol, vt, etos, ecc, egwd (il resto dei dungeon sono stati tolti non si sa perche, non so se avevi assistito a questo cambiamento)
    - schermaglie : quella di sharandar e anello, tuern, kessel e 2 nuove (non male ma ripetitive gia dopo poco)
    - tiamat
    - un contenuto ''demogorgon'' disponibile epico o no, una battaglia su tre fasi non male ma come le nuove schermaglie è ripetitiva
    -stronghold

    le campagne aggiuntive lunghe e monotone non lo sono poi tanto (lunghe intendo) alla fine ci metti molto poco a a farle, per quanto riguarda il monotone..

    le classi sono ancora sbilanciate ma avendole tutte lv 70 e con un buon punteggio posso dirti che almeno per quanto riguarda il pve ogni classe ha dei pregi che la rendono molto utile

    è stato alzato il cap di ad raffinabili al giorno, ora è 36k ma autorità non da piu diamanti e nemmeno rhix, quindi ora li ottieni solo se giochi tanto o paghi. le prime due schermaglie al giorno ti fanno avere ad, i primi due dg al giorno anche ecc ecc aggiungerei anche che se hai mooolto tempo e vari pg puoi farti molti diamanti, se hai un ora al giorno o due e magari un paio di pg e basta guadagni molto poco

    il pay to win domina come sempre, ma se hai un po di pazienza puoi crearti partendo da zero (ad esempio) un chierico da punti azione o un op tank e sarai utilissimo anche con un livello oggetto piuttosto basso, detto questo come sempre chi paga vince

    il pvp è ridotto peggio che mai
    hanno messo cavalcature che danno bonus, ad esempio 4000 penetrazione armatura, e ora (almeno io) mi trovo solo squadre avversarie premade iper equipaggiate (spesso anche 3,8-4k+).. roba del tipo che trovi gf con 12k penetrazione armatura o piu.
    ora hanno aggiunto anche anelli con poteri particolari invece che una cifra fissa di potere/critico ecc, in pve sono belli e utili, in pvp... fanno vedere la furtività ogni tot secondi, ti rendono invisibile ecc

    a te giudicare, per me il gioco (pve) è bello, il gioco (pvp) è osceno
  • Opzioni
    hybrisvalentinehybrisvalentine Post: 16 Arc Utente
    picikate ha scritto: »
    il materiale end game è ridotto a :
    _ dungeon : mc, elol, vt, etos, ecc, egwd (il resto dei dungeon sono stati tolti non si sa perche, non so se avevi assistito a questo cambiamento)
    - schermaglie : quella di sharandar e anello, tuern, kessel e 2 nuove (non male ma ripetitive gia dopo poco)
    - tiamat
    - un contenuto ''demogorgon'' disponibile epico o no, una battaglia su tre fasi non male ma come le nuove schermaglie è ripetitiva
    -stronghold

    le campagne aggiuntive lunghe e monotone non lo sono poi tanto (lunghe intendo) alla fine ci metti molto poco a a farle, per quanto riguarda il monotone..

    le classi sono ancora sbilanciate ma avendole tutte lv 70 e con un buon punteggio posso dirti che almeno per quanto riguarda il pve ogni classe ha dei pregi che la rendono molto utile

    è stato alzato il cap di ad raffinabili al giorno, ora è 36k ma autorità non da piu diamanti e nemmeno rhix, quindi ora li ottieni solo se giochi tanto o paghi. le prime due schermaglie al giorno ti fanno avere ad, i primi due dg al giorno anche ecc ecc aggiungerei anche che se hai mooolto tempo e vari pg puoi farti molti diamanti, se hai un ora al giorno o due e magari un paio di pg e basta guadagni molto poco

    il pay to win domina come sempre, ma se hai un po di pazienza puoi crearti partendo da zero (ad esempio) un chierico da punti azione o un op tank e sarai utilissimo anche con un livello oggetto piuttosto basso, detto questo come sempre chi paga vince

    il pvp è ridotto peggio che mai
    hanno messo cavalcature che danno bonus, ad esempio 4000 penetrazione armatura, e ora (almeno io) mi trovo solo squadre avversarie premade iper equipaggiate (spesso anche 3,8-4k+).. roba del tipo che trovi gf con 12k penetrazione armatura o piu.
    ora hanno aggiunto anche anelli con poteri particolari invece che una cifra fissa di potere/critico ecc, in pve sono belli e utili, in pvp... fanno vedere la furtività ogni tot secondi, ti rendono invisibile ecc

    a te giudicare, per me il gioco (pve) è bello, il gioco (pvp) è osceno

    Grazie per la risposta.
    Ieri ho loggato per le 10 e mezza di sera, ho fatto un giro in capitale su vari canali e devo dire che.. si è davvero spopolato.
    Ho dato anche un'occhiata ai prezzi (coalescent, grado 8, varie cavalcature, companions, etc.) e devo dire che i prezzi si sono abbassati di molto..
    Non so se riprenderlo adesso, magari aspetto un altro po'.. magari il tempo che reinseriscano altri dg.
    Bhe, spero che la situazione migliori ulteriormente, c'è tantissimo da fare e spero che alla cryptic se ne siano finalmente resi conto, dato che hanno fatto quasi morire un gioco.
    Poteva essere uno dei migliori MMORPG in circolazione, se solo avessero continuato su quella strada..
  • Opzioni
    primaveraveraprimaveravera Post: 1 Arc Utente
    Ciao a tutti, anche io manco da un "po' di tempo". E mi chiedevo quale fosse la gear migliore (pve e pvp) che posso trovare in giro adesso per un CW lvl 70 e dove la trovo?
    Poi, ho cercato in giro una build per questa nuova versione, ma il nulla piu' totale (in compenso ho trovato una montagna di roba sulle le build delle versioni precedenti). Mi date qualche aiuto per favore?
    Sarebbe anche utile riuscire a sapere, magari a grandi linee, quale "percorso" ottimale seguire per arrivare al "top possibile" per un lvl 70, con disponibilità praticamente a zero di contante, nel piu' breve tempo possibile?
    Grazie a tutti in anticipo.
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Io direi più che sì, ne vale ricominciare. Comunque io non ho il CW e non saprei che dire su di esso, ma i vari pezzi di equip li puoi trovare tranquillamente e facilmente nel menù "Raccolte". Dovrebbero esserci tutti e quindi puoi liberamente farti due conti e scegliere quelli che più ti aggradano. Per il resto, sarei felice anch'io di sapere qualcosa di più e altro sul mago x) ed anche sui consigli per il livello 70, visto che devo ancora arrivarci =)
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file