test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Abilità "Cuore Ardente": traduzione tooltip errata

Ho già inviato questo bug in game ma non è presente tra le mie segnalazioni perciò ve lo riporto anche qui sul forum.

Ritengo sia sbagliata la traduzione del tooltip della abilità "Cuore ardente" delle armi manufatto di livello 70 "Simbolo sacro ardente" e "Icona ardente".

In inglese il testo dice:
When using a daily power, there is a chance 25% of your AP will be immediately restored.
In italiano è tradotto alla lettera come:
Quando si usa un potere giornaliero, c'è una probabilità del 25% che i tuoi PA vengano ripristinati immediatamente.

Da quanto ho potuto osservare in gioco si evince che non si ha una probabilità del 25% di riavere indietro i PA, ma si ha una (certa) probabilità di riavere indietro il 25% dei PA spesi.
Il tooltip inglese è stato tradotto troppo alla lettera e non ci si è accorti di un "that" sottinteso prima della dicitura 25%:
When using a daily power, there is a chance "THAT" 25% of your AP will be immediately restored.
e perciò in italiano diventa:
Quando si usa un potere giornaliero, c'è una probabilità che il 25% dei tuoi PA vengano ripristinati immediatamente.

Questo è quanto ho riscontrato giocando con il set di armi sopraindicato. Spero che ciò che riporto sia giusto e, quindi, utile per un fix poiché molti giocatori devono sbloccare questo set di armi giocando 100 incontri eroici per poi scoprire che non fanno ciò che pensavano facessero.

Saluti,
Frasanto

Commenti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file