test content
What is the Arc Client?
Install Arc

sembra risolto..

picikatepicikate Post: 11 Arc Utente
non ho ricevuto alcuna risposta alle mie segnalazioni ma ho appena effettuato l accesso e funziona.. mi hanno ripristinato l account ? completamente a caso senza dire nulla ? ne sono contento, e tanto pure, ma allora mi sorge un dubbio.. con che criterio bannano la gente ? io ribadisco, non ho fatto nulla di male e stavo pure dormendo all ora in cui avrei dovuto secondo loro sfruttare l exploit... ora mi tolgono il ban, boh ben venga cosi, spero solo visto le schifose esperienze in merito di non essere bannato anche in futuro per cose che non ho fatto.

detto questo, mi piacerebbe tanto avere una risposta al mio ultimo post, cosi almeno da capire l utilità del forum italiano.
un saluto a tutti, sperando di non dover mai piu tornare qui (ci vengo solo per problemi di questo genere)

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Può capitare a volte che quando partano i ban ne partano alcuni a persone che non hanno fatto nulla. L'account viene ripristinato appena si accorgono del misfatto. Per ribadire io non me la prendo con te, non ti ho preso di mira come pensi, ma dovo far rispettare il regolamento redatto dalla PWE ed accettato da tutti gli utenti che utilizzano questo forum.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file