test content
What is the Arc Client?
Install Arc

bannato.. a caso

picikatepicikate Post: 11 Arc Utente
modificato dicembre 2015 in Archivio
buondi, premessa: questo è l'account della mia ragazza perché sono gentilmente stato bannato.
come da titolo però, sono stato bannato a caso ! mi spiego :

ho ricevuto una mail questa notte dove mi hanno comunicato che alle 3.10 di mattina ho usato un exploit e per questo motivo il mio account è stato bannato per 7 giorni... sono ubriachi?
1) io non uso exploit e non ne ho mai usati quindi non merito il ban e lo considero un insulto completo
2) io alle 3.10 dormivo da due ore...
non è la prima volta che vengo bannato, bensì la terza (gioco da 2 anni)
la prima volta fui bannato dopo aver effettuato il primo acquisto (scrissi all assistenza che mi riabilitò l account dopo qualche settimana (!!), era andato storto qualcosa dopo l acquisto e avevo ricevuto il ban (se non sbaglio c'è pure un vecchio post qui sul forum x questo)
la seconda volta fui bannato dopo aver cambiato la password dell account perché pur essendo giusta la password non mi faceva effettuare l accesso e di conseguenza fui bannato (completamente a caso) perché neverwinter vedeva i tentativi di accesso come accessi estranei e quindi mi bloccarono l account x ragioni di sicurezza..
ora, a distanza di un anno quasi mi ritrovo bannato per uso di exploit mentre dormivo.. qualcuno ha una spiegazione? perché io sono dannatamente stufo di queste boiate e non ho intenzione di aspettare 7 giorni di ban prima di poter tornare a giocare. per di più, se tanto mi da tanto, ora che ci sono le feste non otterrò manco una risposta dall'assistenza dato che gli ho scritto alle 6 di mattina e non ho ancora ricevuto uno straccio di risposta.
ribadisco visto che l ultima volta che fui bannato qui sul forum qualcuno mi disse che se ero stato bannato un motivo ci sarà stato (e infatti era stato un dannato errore di nw in entrambi i casi!) io NON USO exploit ne ne ho mai usati, e a quell'ora dormivo da ore. Aggiungo anche che non ho insultato nessuno ecc ecc.
qualcuno può aiutarmi o sollecitare la mia dannata segnalazione ?
io non ho più parole onestamente, sono schifato dalla gestione di questo videogame, e se non giocassi da anni e tenessi agli amici/gilda che ho su nw me ne andrei senza rimpianti in 2 secondi.
giusto per intenderci, sono lo stesso povero cristo che ha perso un bilethorn trascendente trasmutando l arma per un bug (l assistenza stessa me l ha detto!) ma ha ricevuto come rimborso solo l arma persa e non l incantamento che ci era equipaggiato... ai tempi valeva circa 6 milioni di diamanti.

come avrete capito non mi aspetto molto dall'assistenza (ho anche avuto la campagna di icewind buggata per mesi e segnalata decine di volte prima che lo risolvessero) ma adesso basta diamine ! sono stufo !

con il ban di oggi perderò la chiave vip, il dono gratis di simril con ogni personaggio, la possibilità di giocare durante le feste, tutti i regali che dovrebbero dare ecc ecc..
con tutta la gente che sfrutta exploit, con tutti i cinesi che spammano ogni 10 secondi in ogni chat e inviano amicizie random, vengo bannato io dal mondo dei sogni.
se potete, magari voi admin del forum, sollecitare un po/svegliare quel branco di bradipi che dovrebbe fornire assistenza ve ne sarei veramente grato.
il mio account era : anialexander
un saluto e un augurio di buone feste da un player veramente deluso
Post edited by jacksoon on

Commenti

Questa discussione è stata chiusa.