test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Set Armatura Crepuscolo

eliuz85eliuz85 Post: 15 Arc Utente
Buongiorno!
Prima di scrivere qui, ho cheisto al supporto e mi hanno rimproverato che non era una domanda da fare la, ma sui forum.. e così eccomi qui!
Ho notato che i due nuovi set del sottosuolo hanno una particolare differenza: Uno è potenziabile con l'infusione elementale e l'altro no.
Io ho alcuni pezzi di uno e dell'altro... Mentre su quello drow, ho potenziato con la forgia e poi ci ho messo un kit su, l'altro nonostante abbia il kit, sono riluttante a usarlo in quanto, se uscisse in nuovi update la versione elementale, potenziandolo praticamente lo perderei.
Non si hanno notizie in merito? Il set crepuscolo sarà potenziabile a versione elementale, almeno in tempi brevi, o resterà così?
Capisco che una risposta sicura non si avrà mai, ma una risposta anche se parziale, alla mia domanda si riuscirebbe ad avere? Ho sti 2 kit critico in inventario che mi farebbero davvero comodo...
Grazie mille :)

Commenti

  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato dicembre 2015
    Ciao eliuz85, posso dirti solo che il set del crepuscolo dà esattamente i punti che ti mancano per essere pari, come statistiche, a quello potenziato dal ghiaccio nero. Quindi, direi che, non è potenziabile...perchè in effetti il "bonus set" lo porta già a livello del set del Drow Forgiato ( giusto per fare un esempio).

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file