test content
What is the Arc Client?
Install Arc

bug warlock

alessioroganoalessiorogano Post: 13 Arc Utente
Il warlock, dopo parecchio tempo, continua a presentare multipli bug. Il piu rilevante (e frustrante) e che il bonus del set di lostmauth non viene contato (o meglio viene contato con microdanni pari a 0) cosi come tutti i bonus che dovrebbero infliggere passivamente i danni ai mob circostanti al pg o alla marionetta. Inoltre, seppure non certo, le skill in generale non infliggono i danni che dovrebbero. Vorrei sapere se per lo meno la cosa del set e gia stata segnalata (realmente) e se hanno intenzione di provvedere prima o poi. Grazie

Commenti

• jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Ciao alessiorogano questo bug è stato segnalato più volte e da quel che so ci stanno lavorando su. Il problema mi pare di aver capito che il set non si attiva se si utilizza la maledizione tirannica. Puoi rispiegarmi nel dettaglio meglio il tutto? Così aggiungiamo anche la tua segnalazione, grazie.
  • alessioroganoalessiorogano Post: 13 Arc Utente
    ok praticamente, spiegando in breve: bonus set lostmauth: colpo extra su colpo critico
    passiva marionetta:danni extra ai nemici circostanti a lei
    tirannica: i nemici collegati da essa subiscono danni +15%di danni ai mob circostanti
    quindi tirannica danni sui mob collegati e circostanti ok, si dovrebbe aggiungere il bonus lostmauth, il quale è vero che viene applicato, ma facendo danni pari a 0. Passiva marionetta idem, con tirannica dovrebbe funzionare uguale, invece mi pare che non si applichi la sua passiva quando sono in tirannica.
    Spero di essermi spiegato comprensibilmente =)
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Non molto o.0 ma di base credo di aver capito, lo aggiungerò alle segnalazioni.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file