test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Danno da "Bonus vantaggio in combattimento" e Marchio

buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
Buongiorno a tutti..da quanto so, il danno da vantaggio in combattimento lo si attiva anche quando quel determinato nemico che si colpisce è "controllato" (correggetemi se sbaglio). Volevo sapere, il marchio del GF e GWF, è considerato un potere di controllo? Cioè, se colpisco un nemico marchiato mi si attiva il bonus di danno del vantaggio in combattimento? Lo chiedo perchè ero convinto di si, ma ho trovato pareri contrastanti. Grazie

Commenti

  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Il vantaggio da combattimento si attiva quando siete in 2 a picchiare lo stesso nemico, oppure quando ti trovi dal lato della freccina azzurra o sei furtivo (ladro). Se controllato di base non credo si guadagni vantaggio da combattimento a meno che tu non abbia un talento che dica il contrario. Nel dubbio aspettiamo qualche mago che ci illumini :D
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Salve a tutti!
    Non vorrei sbagliarmi, data la mia memoria (:D) e le varie modifiche del gioco, ma se tu sei un GF e/o un GWF e marchi il bersaglio, guadagni il vantaggio in combattimento contro di esso. Questo vale solo per te e non per gli altri. Per loro (gli altri) vale quanto scritto sopra, e cioè si attiva se ci si trova dall'altra estremità dall'alleato con il nemico in mezzo, con la furtività, se si ha qualche talento e/o potere attivo e particolarità varie.

    Se so' qualcosa o altre info faccio sapere, nel frattempo buon game a tutti!
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file