test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Bug Rhix e Cripta dei nove

Salve a tutti sono un ladro ingannatore di livello 60 ma rhix non mi ha mai dato quest e ora che sono arrivato al 60 ho provato a prendere la missione la cripta dei nove ma non ci risesco potete darmi una spiegazione grazie.

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Ciao xrosso98,
    non vorrei sbagliarmi, ma penso che tempo fa c'è stata una modifica al gioco che ha fatto si che Rhix non dia missioni. Comunque sia, per prendere la missione che dici tu, quella della Cripta dei Nove, dovresti parlare con una persona all'Enclave del Protettore. Sempre senza volermi sbagliare, questa persona la si dovrebbe trovare nelle vicinanze della porta grande che sta' a Sud-Ovest della mappa, vicino al mercato dei Sette Soli. Dovrebbe starci anche un tipo con un carretto di legno lì vicino. Sperando che sia così e che lo trovi quanto prima, fai sapere. (Probabilmente se non io, ci sarà qualcuno che lo saprà :) )
    Buona fortuna!
    By
    Vito'92
  • xrosso98xrosso98 Post: 11 Arc Utente
    Grazie mille vito1992 appena avro tempo controllero subito ;) ti ringrazio moltissimo mi hai salvato 2 ore di ricerca su internet :D
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    :') Grazie a te! (Sempre sperando che sia così xD)
    By
    Vito'92
  • xrosso98xrosso98 Post: 11 Arc Utente
    ho provato ieri ed ha funzionato ora sono in una gilda molto attiva che mi ha aiutato a fare la cripta
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Bellissimo! Sono contento per te :)
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file