test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Arciere qualche info sugli oggetti

colonellodcolonellod Post: 15 Arc Utente
Ciao a tutti, sono un arciere (guardiano tempestoso) di livello 32.
Il mio dubbio riguarda i bonus dati dagli oggetti..
mi potreste dire i vari bonus che devono avere gli equip?
MI spiego meglio.
Arma principale.. ne devo trovare una con potere e lo slot per l'incatamento.. ovviamente potere
Ma su gli altri?
Elmo? Maglia? Anelli? punto su difesa? schivata? rubavita?

Una ultima cosa.. vedo in vedita all'asta molti oggetti leggendari da livello 30 (parlo delle armi)... dove si droppano? In quale dungeon?

Grazie mille, a tutti

Commenti

  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Ciao colonellod,
    nabbosamente (:D quindi non prendere in fede quello che dico :P) io ti direi di mettere quelli che più ti ispirano e piacciono. Io per esempio ho fatto così e, a volte, gli ho anche cambiati in base ai gusti del momento e/o a modifiche del gioco.
    Dipende da te; se vuoi aumentare una determinata statistica e/o avere un determinato bonus, metti gli incantamenti che permettono ciò. Cioè, per fare un esempio, se a te piacerebbe aumentare il rubavita per avere una certa possibilità di curarti dopo aver messo a segno un attacco su un nemico, allora metti negli slot di difesa gli incantamenti oscuri. Se vuoi invece aumentare la tua difesa per essere come una roccia inscalfibile (:D) allora metti gli incantamenti di Lapislazzuli.

    Io personalmente e attualmente uso negli slot degli equipaggiamenti gli incantamenti radiosi, quelli che danno il bonus potere negli slot di attacco e aumentano i punti ferita se messi negli slot di difesa. Mentre negli slot di utilità uso o gli incantamenti delle riserve del drago [descrizione: Dopo aver ucciso un nemico hai una % (cambia in base al rango dell'incanto) di possibilità di trovare una pietra di raffinazione ai tuoi piedi. Più copie di tale incantamento aumentano le chance di trovarla] o gli incantamenti oscuri che aumentano il movimento.

    Per quanto riguarda le armi da livello 30 leggendari in asta, mi dispiace ma riguardo ciò non so' proprio nulla. Ho anche provato a fare una ricerca in asta mettendo le varie specificazioni, ma inutilmente :(.
    Vabé, non so' se quanto scritto possa essere d'aiuto, anche minimo (xD), ma spero di sì. Ribadendo che non sono che un nabbo, e che quindi sarebbe meglio aspettare altre risposte, ti auguro un buon game e tanto divertimento. Buona fortuna!
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file