test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Rhix-Cripta Dei Nove

xrosso98xrosso98 Post: 11 Arc Utente
Salve non mi sono mai presentato in questo forum ma ora non ho molto tempo quindi volevo chiedervi se mi potreste aiutare su un argomento,al momento ho un ladro ingannatore all'livello 60 e guardando dei video mi sono accorto che potevo fare un dungeon chiamato cripta dei nove ma appena mi sono recato dall're neverember niente non vi era nessuna quest e quindi mi sono chiesto ma avra a che fare con il fatto che rhix non mi da nessuna missione? poco dopo mi sono informato e ho notato che pure lord neverember drovrebbe darmi qualche missione a che fare con i diamanti astrali e la ho capito che era un bug quindi mi potreste aiutare? grazie mille dell'aiuto (scusate se ho sbagliato a scrivere qualcosa e comunque se non fosse un bug vi prego di spiegarmi che cosa succede grazie ;D)

Commenti

  • xrosso98xrosso98 Post: 11 Arc Utente
    Mi sono accorto ora che avevo gia pubblicato un post cosi ma qui ci sono piu dettagli quindi mi dispiace per la mia idiozia
    XD
  • ladyfluviatilisladyfluviatilis Post: 39 Arc Utente
    Ciao,

    - Rhix non dà più le giornaliere a nessuno. Il sistema è stato cambiato molto di recente, ora si prendono diamanti astrali direttamente facendo le prime due schermaglie e i primi due dungeon del giorno. Quindi niente di strano-

    - Neverember non dà missioni ripetibili da ancora più tempo e non c'entra niente. La Cripta dei nove è una missione in teoria disponibile per coloro che hanno sull'account almeno due personaggi di livello 60. Di recente hanno apportato qualche cambiamento e qualcuno riesce a prendere la missione anche se ha solo un personaggio. La sequenza è:
    1) parla con Jarlaxle vicino alla porta a sud della città, oltre il mercato, dove si trova la carovana per la valle di Icewind. Ti dà una missione che ti manda da Neverember.
    2) Vai da Neverember che ti dà la missione della Cripta dei nove
    3) Raggiungi una porta e vai alla Cripta dei nove.
    Ti avviso che per un personaggio di lv 60 forse è un po' troppo difficile, potresti prenderle dal boss finale. Magari cerca altre persone con cui farla, ultimamente per via di alcuni recenti cambiamenti che l'hanno resa più accessibile la stanno facendo in molti sui propri personaggi secondari e non dovresti avere difficoltà a trovare gruppo. Vale la pena perché ti ricompensa con un manufatto (sigillo relativo alla tua classe) che poi potrai riscuotere su tutti i tuoi personaggi presenti e futuri :smile:
    Strive always to aid, to foster new hope, new ideas, and new prosperity for all humankind and its allies. Perfect thyself, and guard ever against pride, for it is a sacred duty to foster new growth, nurture growing things, and work for rebirth and renewal. Be fertile in mind and in body. Consider always the consequences of thine actions so that the least effort may bring the greatest and best reward. Wherever you go, sow seeds of plants, tend the growing things you find, and plant seeds of hope, new ideas, and plans for a rosy future in the minds of all. Whenever possible, see each dawn. - Lathander's Dogma
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Salve a tutti!
    Io sono uno di quelli che aveva già trovato la tua domanda nel forum ed ho risposto là xD Che tra l'altro è più o meno come dice ladyfluviatilis (mi autostupisco data la mia nabbagine... xP).
    Buon game a tutti!
    By
    Vito'92
  • xrosso98xrosso98 Post: 11 Arc Utente
    Grazie molte a tutte e due allora come dice ladyfluvitallis prima livellero un po e poi cerchero un gruppo per farla se qualcuno di voi due o altre persone e interessato a farla con me contattatemi sarò felice di farla con voi ;)
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Molto bene :')
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file