test content
What is the Arc Client?
Install Arc

ritornato dopo una lunga pausa

Ciao , volevo fare 2 domande dato che sono ritornato a giocare dopo 1 anno .Ho lasciato i pg al 60 con la mod 4 (mi sembra quella che alla fine dà le armi manufatto) a metà, ora vedo che il lvl cap è a 70 (ho avuto un mancamento) e mi vengono delle domande spontanee ...le armature "vecchie" sono obsolete ormai? es avatar da guerra , gran visir etc etc quelle tier 2 in poche parole. i manufatti come funzionano ora) perchè che io ricorda per farne 1 leggendario avrò speso milioni di ad.Devo buttare via tutto o il gear è umanamente possibile rifarlo?Grazie per eventuali risposte.

Commenti

  • xrosso98xrosso98 Post: 11 Arc Utente
    Ciao anche io sono ritornato dopo molto tempo su neverwinter avevo un mago dell'controllo al 30 ora ovviamente dopo 4 giorni dall ritorno lo ho eliminato e subito mi son fatto un ladro ingannatore all'momento livello 60 quasi 61 e a esser sincero ho provato a giocare con il mio vecchio mago dell'controllo ma non ci riuscivo proprio l'unica cosa che rimaneva ed era buona era il fatto che il mio manufatto epico (shoppato inutilmente) era ancora molto forte ora non ricordo il nome ma comunque se tu hai un ottimo pg lv 60 non so che classe penso che facendo qualche pvp capirai :). ora vorrei chiederti una cosa io son tornato dopo molto tempo anche di piu di un anno e arrivato all'60 non mi fa fare la cripta dei nove e in piu rhix non mi ha mai dato missioni anche a te e successo qualcosa di simile?
  • alexninja86alexninja86 Post: 13 Arc Utente
    Ciao, guarda sto scaricando ancora il gioco e a dirti la verità ne so meno di te :) cmq ho 4 pg al 60 tutti end game e tieni conto che avrò speso sui 300 euro in sto gioco(gioco dalla beta).Mi interessa più che altro capire se bisogna rifarsi tutto il gear o no.
  • ladyfluviatilisladyfluviatilis Post: 39 Arc Utente
    alexninja86 ha scritto: »
    Ciao, guarda sto scaricando ancora il gioco e a dirti la verità ne so meno di te :) cmq ho 4 pg al 60 tutti end game e tieni conto che avrò speso sui 300 euro in sto gioco(gioco dalla beta).Mi interessa più che altro capire se bisogna rifarsi tutto il gear o no.
    Sostanzialmente sì. Alcuni set vecchi sono buoni in situazioni particolari, ma in generale è cambiato tutto moltissimo. Le aree di campagna ora sono di lv 70, anche se per te sono disponibili lo stesso (avendole sbloccate prima della mod6) non provarle prima di aver alzato i personaggi.
    Strive always to aid, to foster new hope, new ideas, and new prosperity for all humankind and its allies. Perfect thyself, and guard ever against pride, for it is a sacred duty to foster new growth, nurture growing things, and work for rebirth and renewal. Be fertile in mind and in body. Consider always the consequences of thine actions so that the least effort may bring the greatest and best reward. Wherever you go, sow seeds of plants, tend the growing things you find, and plant seeds of hope, new ideas, and plans for a rosy future in the minds of all. Whenever possible, see each dawn. - Lathander's Dogma
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    E già... partendo dal presupposto che i set che hai preso in esempio tipo quello del visir, dell'avatar ecc... sono sempre meglio di non avere nulla addosso (xD), ci sono molti pezzi di equipaggiamento nuovi che sono usciti nel frattempo della tua assenza che sono migliori (tipo alcuni richiedono anche un determinato livello, superiore al 60, per poterli equipaggiare). Ma li dovresti incontrare semplicemente e automaticamente giocando (tipo trovandoli dai nemici sconfitti, nei negozi, nelle ricompense ecc ecc...).
    Per quanto riguarda i manufatti, credo che non hai sbagliato e sprecato tempo e/o risorse, in quanto non gli hanno tolti e/o modificati (almeno che io sappia).
    Ok, concludo augurandoti tanto divertimento e anche tanta fortuna! =)

    P.S. Anch'io come xrosso98 (a proposito, ho risposto alla discussione che hai aperto nel forum sulle missioni di Rhix :)) ho il pg di classe ladro ingannatore e la trovo davvero troppo bella! E' la mia preferita =) Ma non di meno hanno da offrire le altre classi; trovo che ognuna riesce a regalare momenti davvero belli e entusiasmanti in game e, se non fosse per dei miei problemi personali, le giocherei tutte con molto piacere! :)
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file