test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Molti dubbi sul Ranger Arciere

Buongiorno a tutti :)
Spero sia il posto giusto dove chiedere consigli per la classe del Ranger Arciere.
Innanzitutto ho iniziato a giocare circa una settimana fa e ho scelto come razza di base l'elfo dei boschi.
Ora sono al livello 35 ma ho ancora molti dubbi su come crescere il mio pg, che, fra parentesi, mi piace moltissimo.
1. Non ho ancora assegnato nessun punteggio abilità poichè non sapevo cosa era meglio andare ad aumentare, perciò mi rivolgo a voi in primis per questo.
2. Poi, ho visto che la barra delle skill è molto limitata perciò volevo dei consigli sulle skill da prendere, dato che bene o male finora le ho prese tutte per sbloccare quelle successive ma non so quali siano meglio.
3. Terza cosa, devo scegliere il cammino leggendario: quale dei due è meglio? Guardiano Tempestoso o Ramingo?
Al momento non conosco nessuno in game e gioco sempre sola.
4. Avendo provato la classe dell'arciere in altri mmorpg ho sempre pensato che il Colpo Critico fosse la cosa fondamentale ma qui, dato che si più cambiare rapidamente da combattimento a distanza a combattimento corpo a corpo credo che anche la Difesa giochi un ruolo fondamentale.
A parte questi due, cos'altro serve molto ad un ranger arciere? Vedo cose come Potere, Rubavita, Recupero, Deviazione, Penetrazione armatura, Rigenerazione, Punti ferita massimi ecc che non so a cosa servano e quanto mi possano essere utili.
5. Non ho capito molto bene a cosa servono i poteri e i doni e quali mi servono, me lo potete spiegare?
6. "Lodando" la divinità per la prima volta vengono date delle monete, a cosa servono? Ora ne ho 10/14.
Qualcuno mi può dare una mano a risolvere questi dubbi? Grazie.

Commenti

  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Ciao snowhitequeen, scusa il ritardo nella risposta, ma speravo che un'altro HR ti rispondesse xD Premesso che io non lo utilizzo più dallo scorso modulo, qualche chiarimento posso dartelo. In linea di massima tra Guardiano Tempestoso e il Ramingo la differenza è minima. Puoi usarli entrambi, la cosa fondamentale invece e decidere quale cammino tu voglia poi scegliere. Se preferisci avere un ranger da controllo (Trapper) o un ranger da danno con arco (Archery) oppure un ranger da danno corpo a corpo (Combat). In sostanza il Trapper ti obbligherà ha romperti le dita premendo il TAB dopo ogni potere ad incontro lanciato per alternarti da 1 potere con Arco ad 1 potere con Spade per far si che si attivi la cap stone "Biting Snare"(Sarebbe il talento finale del ramo Trapper). Gli altri due cammini invece rendono il ranger più facile da utilizzare, in quanto con Archery dovrai utilizzare quasi sempre solo poteri con arco mantenendo il più possibile la distanza fra te ed i mostri, mentre con il Combat dovrai fare l'opposto utilizzando quasi esclusivamente poteri da corpo a corpo gettandoti nella mischia come una pazza. Un consiglio che posso darti, cerca subito una gilda e un ranger a cui fare riferimento, che possa darti una guida per il tuo ranger.
    Le monete che le divinità ti danno ogni giorno le puoi usare per acquistare oggetti allo store, premendo sull'iconcina delle monete in alto, vicino alla mini mappa ti si aprirà una schermata con 2 tipi di monete da poter spendere. Le ardenti e le celestiali. Se ricordo bene la traduzione italiana (io ho il gioco in inglese :S) con le ardenti dovresti poter comprare pozioni, cavalcature ed armi per la tua classe (armi che aumentano il loro potere man man che sali di livello tu), mentre con le celestiali avrai a disposizione dei box i quali, fra i vari drop, potranno darti le coalescenti e le preservazioni, utili poi in futuro. Se ti interessa, io ti posso lasciare il link per la nostra gilda http://forum.arcgames.com/nwit/discussion/15321/g-r-a-v-i-t-y-x-g-a-m-e-gilda-italiana#latest così, nel caso tu decida de seguire le nostre regole e il nostro stile di gioco, non sarai più sola nel giocare ^^

    Per altri dubbi, puoi contattarmi in gioco con il "cerca persona" premendo O ed inserendo nel campo nome @jacksoon così potrai vedere con quale personaggio sono online.

    A presto.
  • Opzioni
    Grazie per aver risposto :) Almeno qualcuno l'ha fatto XD
    Beh io finora ho preferito usare l'arco, anche perchè come dicevo ho provato la classe dell'arciere in altri mmorpg e questa possibilità di cambiare arma all'occorrenza non c'era, perciò mi sono affezionata alle skill a distanza XD
    In questo caso a quale cammino devo fare riferimento?
    Grazie dell'invito in gilda, in questi giorni sto giocando poco per via di impegni, ma guarderò il forum e valuterò se unirmi a voi :D
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Piacendo a te l'arco, a questo punto credo sia meglio per te usare il cammino leggendario del "guardiano tempesto (strom warden) e poi di iniziare a vederti i talenti del ramo arceria (archery).
  • Opzioni
    Ok, grazie mille :)
    Vorrei sapere ancora una cosa: ora sull'equipaggiamento ho pezzi con colpo critico, difesa, potere, recupero e movimento, cosa mi servirebbe in prevalenza? Faccio un po' di confusione con i vari bonus ._.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Uhm se lo usi dalla distanza credo critico, penetrazione armatura e potere. Non ne sono sicuro però, non usando il ranger da molto :/

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file