test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Gilda Italiana "Quei Bravi Ragazzi" recluta player attivi

belindo83belindo83 Post: 2
modificato giugno 2015 in Reclutamento
Ciao a tutti, mi presento sono Fheliar, capo della gilda "Quei Bravi Ragazzi". La gilda è composta quasi esclusivamente da player esperti, attivi e fullquip che giocano da più di un anno soprattutto il PVE ma anche un po di PVP.
Da un po di tempo si è deciso di aumentare il numero dei player soprattutto in vista del nuovo modulo e delle nuove roccaforti. Detto ciò si è dapprima parlato su chi gildare, con quali pretese, eccetera e siamo giunti alla conclusione che bastino il rispetto reciproco e la voglia di divertirsi. Non servono 4k di gs, solo la voglia di partecipare alla vita della gilda, ricordando sempre che Neverwinter resta un gioco.

Per ora non abbiamo un TS per tutti, ma solo per i capi gilda. Se riceveremo molte richieste provvederemo. inoltre, a breve creeremo il forum interno.

Unica richiesta un piccolo test di ingresso. Non appena gildato il nuovo player verrà portato in dungeon per testare le sue conoscenze del gioco. Se ci sarà bisogno verrà aiutato con la build e con l'equip. Una volta inserito, potrà raggiungere qualunque grado gilda in base al comportamento tenuto anche in breve tempo.

IN futuro, con l'approssimarsi del nuovo modulo introdurremo una tassa di gilda per le spese riguardanti la roccaforte (per ora una tassa c'è ma è facoltativa).

Per qualunque informazione contattate in game @belindo83.

Riassumendo:
- sei stanco della tua gilda dove nessuno ti considera?
- sei stanco di non riuscire a fare le giornaliere perché nessuno ti accompagna?
- sei stanco di non padroneggiare il gioco perché nessuno ti rivela i suoi segreti sulle build?
- sei stanco di rimanere perennemente una recluta?
- cosa aspetti "Quei Bravi Ragazzi" è pronta ad accglierti.

Vi aspettiamo numerosi per creare una fra più GRANDIOSE ROCCAFORTI mai viste nel mondo di Neverwinter.
Post edited by belindo83 on

Commenti

  • arath21arath21 Post: 2
    modificato giugno 2015
    Salve a tutti. Avrei bisogno di far parte di una gilda possibilmente italiana. Il mio pg è una chierica devota lvl. 66, gioco da più di un anno e adesso sento il bisogno di entrare in una gilda. Non sò sponsorizzarmi quindi se qualcuno vuole contattarmi può chiedermi in pvt.
    :)
  • kihox#2019 kihox Post: 1 Arc Utente
    Salve, sarei interessato ad entrare in una gilda, non ho molta esperienza in Neverwinter, ma adoro l'ambientazione e ho esperienza acquisita con wow. adesso ho un pg lv basso, ma tempo libero permettendo sono intenzionato ad essere attivo nel gioco, magari facendo nuove amicizie :smile:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file