test content
What is the Arc Client?
Install Arc

6 gb di file?!

salve a tutti,prima ho aperto il launch e andava normalmente,poi per un contrattempo l'ho richiuso direttamente senza entrare nel gioco,ora l'ho riaperto e mi da che deve scaricare e pachare circa 6gb di file ma cos'hanno aggiunto/tolto sistemato??perchè fino a un paio di ore fà non mi dava questo aggiornamento e non ho trovato notizie in merito

Commenti

• tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    Oggi domenica 18 ottobre non è stato aggiunto nulla. Io ho loggato sia nel pomeriggio che ora e non ho nessuna Patch.
    6 GB poi...strano...domanda: hai la spunta su "On-demand patching" oppure su "Obbliga verifica" togli entrambe le spunte.
  • icezmnicezmn Post: 1 Nuovo Utente
    Ciao, è successo anche a me, però non riesco a capire è capitato xkè ho passato il gioco tramite pendrive da un altro pc, conviene riscaricare il gioco?
    Hai risolto in qyalche modo?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Ciao icezmn, di norma non si deve rispondere a discussione dove l'ultimo post supera i 30 giorni, ma va riaperta una nuova discussione. Per quanto riguarda il tuo problema fai scaricare il gioco senza. Potresti anche trasferirlo dalla pennetta, solo che poi dovresti inserire l'intera cartella del gioco in quella predisposta dal launcher e in caso di errore potrebbe non partirti e quindi riscaricarti il tutto occupandoti altro spazio.

A presto.
Questa discussione è stata chiusa.