test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Bug menu "Imprese Speciali"

lilith89lilith89 Post: 7 Arc Utente
Ciao a tutti, il mio problema è che al livello 20, pur avendo ricevuto nuove imprese speciali, quando apro il relativo menu mi dice che non c'è nessuna impresa da completare. Ora sono al livello 31 ed è lo stesso, speravo si sbloccasse da solo ma non è successo, pur continuando ad esserci anche l'icona di avviso della freccia nell'angolo destro in altro dello schermo, e temo di perdere delle quest importanti. :'(
Vi allego degli screenshot per potervi far capire bene il problema:
annamarinelli.blogspot.it/2015/09/bug-neverwinter.html

Inoltre, anche se non riguarda questo, al livello 30 mi sono state resettate le statistiche del pvp, è normale?
Grazie in anticipo per la vostra attenzione! ^^

Commenti

  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Ciao lilith89,
    mi dispiace per quello che ti è successo, ma purtroppo io non saprei proprio :( speriamo però che qualcun'altro ne sappia di più e che magari è una falsa notifica, che in realtà non ti perdi le imprese speciali :) nel frattempo, buona fortuna!
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    lilith89lilith89 Post: 7 Arc Utente
    Ciao Vito, spero davvero sia come dici tu! Perché adesso sono al 40 e non si è sbloccato, e penso che ormai con questo personaggio sia andata così..ma vabé pazienza :) Grazie per la risposta e buona fortuna a te! ^^
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato settembre 2015
    Ciao lilith89 forse hai "livellato" qualche volta aiutato da qualcuno e magari hai ottenuto meno esperienza rispetto a quella necessaria? Oppure hai saltato qualche quest? Personalmente ho cresciuto più di un PG e non ho mai avuto il tuo problema. Ti consiglio di procedere per zone, prendi tutte le quest in una volta, le completi e le consegni poi passi nella mappa alla zona successiva, finchè non concludi tutta la mappa.

    Se sei, ad esempio, sotto-livellato io ti consiglio per fare esperienza "EXP" tramite le Foundry così da sbloccare le altre eventuali quest.
    Inoltre premi J per visualizzare nel "Registro Imprese" l'elenco con le quest che hai ancora da fare.
  • Opzioni
    lilith89lilith89 Post: 7 Arc Utente
    Ciao Tenshino, no fino ad ora ho giocato da sola, ho livellato per lo più tramite schermaglie, dungeon e dominio, ma continuo a seguire le quest principali zona per zona senza saltarle anche se magari ho superato il livello (sono abbastanza pignola XD ).Penso purtroppo di essere un raro caso :/ ma grazie per il tuo aiuto! ^^
    P.s.: gioco con la one :)
  • Opzioni
    pauluccio88pauluccio88 Post: 10 Arc Utente
    ragazzi anche io ho lo stesso problema... rhix non da missioni e falsi idoli l'ho fatta... a questo punto penso sia un bug su larga scala poichè anch la mia ragazza ha lo stesso problema... qualcuno sa come segnare la cosa a chi di dovere o cosa fare per aggirare il problema?
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato ottobre 2015
    Ciao. Magari anche dal gioco stesso; io, giocando dal computer, se premo il tasto "H" mi si apre un menù di aiuto e assistenza, dove tra le varie opzioni c'è quella che da' la possibilità di scrivere. Sperando che possa essere utile in qualche modo e che si risolva tutto, vi auguro buona fortuna e buon game.
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    Segnalo subito il problema. Grazie per averlo notificato.
  • Opzioni
    lilith89lilith89 Post: 7 Arc Utente
    Si Pauluccio88 anche io non ho più le quest giornaliere di Rhix da un pezzo! Credevo non si avessero più dopo il livello 50 ma ho capito che invece mi si è buggato anche questo e adesso sono veramente in difficoltà perchè non si guadagna molto con l'asta...inoltre non so se invece questo dipenda dal livello (sono 66), ma non ho più le "Schermaglie" tra le code PVE, spero almeno questo sia normale...grazie a tutti!
  • Opzioni
    lilith89lilith89 Post: 7 Arc Utente
    Scusatemi ho letto adesso il post di Pauluccio88 e relativi link allegati, perciò non fate caso a quanto ho chiesto di Rhix! XD Per quanto riguarda il resto i problemi permangono, non ho nessuna "Schermaglia" e non ho ricevuto DA nè per Dominio, nè per Gauntlgrym, nè per il Tempio del ragno che ho fatto di recente...spero mi sia solo sfuggito qualcosa! :s
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Se la xbox funziona come il PC, i diamanti li ricevi in automatico nei grezzi. Prova a controllare bene bene e facci sapere
  • Opzioni
    lilith89lilith89 Post: 7 Arc Utente
    Ah perfetto questa cosa mi sfuggiva al più presto controllo! Grazie mille! ^^
  • Opzioni
    lilith89lilith89 Post: 7 Arc Utente
    Confermo, ottengo DA quando completo Dominio o un Dungeon! Grazie per l'aiuto! ^^
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file