test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Formazione gilda

arukan1arukan1 Post: 3 Arc Utente
modificato gennaio 2016 in Archivio
Ciao a tutti, possiedo un solo PG, Krados di lv 70 guerriero pesantemente armato.
Al momento non faccio parte di nessuna gilda e cercavo altri single player come il sottoscritto con cui poter aprire una gilda nuova.
La mia presenza minima in gioco sono minimo 3gg alla settimana.
Per quel che riguarda le mie preferenze direi di non averne nessuna in particolare, anzi più razze o tipi diversi siamo meglio è.
Non ho limiti per quel che riguarda il lv da min a max.
Nei combattimenti pvp ho quasi nessuna esperienza e poco interesse, invece per ogni nuovo dungeon preferisco mappare prima di lavorare sulle missioni, mentre durante i combattimenti tra una zona e l'altra non mi dispiace raccogliere gli oggetti e perdere magari 1-2min a raffinare o equipaggiare piuttosto che andare avanti solo per concludere prima possibile gli obiettivi delle missioni.
Sarebbe anche interessante poter condividere le esperienze in modo da colmare le lacune reciproche e migliorarsi secondo il proprio stile, da quale è il migliore negoziante a quali stat aumentare o quale runa o incantamento migliore per quale attrezzatura.
Buon weekend a tutti
Post edited by jacksoon on

Commenti

  • kill982kill982 Post: 8 Arc Utente
    Ciao, se stai ancora cercando una gilda io al momento ho un piccolo gruppo di giocatori che sta aspettando il numero giusto di membri per aprire la gilda se sei ancora interessato fammi sapere:) saremo più che lieti di avere un giocatore in più:)
  • cerco gruppetto per giocare di italiani ho appena iniziato e per questo ho anche bisogno di assistenza in cose piuttosto basilari perchè ci capisco ancora molto poco,cerco altri italiani compagni di gioco possibilmente adulti e non ragazzi giovanissimi in quanto nonostante abbia qualche ora libera anche nel giorno mi trovo a essere online spesso alla sera tardi e nel week end ancora più tardi perchè riesco a stare un pò con la mia compagna detto questo se c'è qualcuno che vuole farmi da "maestro" e giocare insieme ben venga,un saluto a tutti =)
  • snorri#6733 snorri Post: 2 Arc Utente
    modificato ottobre 2015
    anche io sono senza Gilda... contattatemi tranquillamente!
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Ciao a tutti! Io vi direi anche di cercare direttamente da dentro il gioco; andando dal pulsante "Trova gilda" (lo si trova sia dal menù "Gilda" (tasto di default "G"), sia in una scheda del menù "Contatti" che si apre con il tasto di default "O") vi sarà possibile visualizzare le gilde presenti in gioco e fare ricerche avanzate con più scelte (esempio la lingua). Così potrete anche vedere le varie informazioni ed avere più libertà per decidere. Io per esempio la mia l'ho trovata così :) (se volete fare una prova, dovreste riuscire a vederla scrivendo "Sacra Legione Italiana"); spero che sia lo stesso anche per voi, e vi auguro buona fortuna e un buon game!
    By
    Vito'92
Questa discussione è stata chiusa.